Home » ABOUT ME
nicola-blog ABOUT ME

Benvenuti nel mio blog!

Qui troverete tutte le informazioni e indicazioni necessarie,affinché con poche mosse,
vi mostri come guadagnare online.
Mi chiamo Nicola ed ho 28 anni,mi definisco una persona curiosa per natura. Mi piace imparare e scoprire posti e cose nuove, di fatti attraverso la mia passione quale l’informatica riesco mensilmente a guadagnare il giusto, una vita piuttosto tranquilla; pur dovendo incombere in svariati sacrifici e tanta forza di volontà nello studiare e tenermi aggiornato.

Cosa faccio?

Sono un software Developer di applicazioni web. Ultimamente ho iniziato a studiare la SEO un ambito relativo proprio alla gestione dei blog. Da qui, è nata l’idea di condividere,gratuitamente, tutte le nozioni acquisite con il fine di rendere accessibile a chi vorrà, la possibilità di cimentarsi in questo meraviglioso e proficuo ambito.

Quindi ora ti starai chiedendo, cosa lega l'informatica con questo blog?

La risposta a questa domanda è molto semplice tutti gli argomenti che tratto, girano su delle blockchain che in gergo sono traducibili in “catena di blocchi” È una struttura dati condivisa ed immutabile. Definita anche come un registro digitale le cui voci sono raggruppate in blocchi, concatenati in ordine cronologico, e la cui integrità è garantita dall’uso della crittografia. Nell’era digitale, si sa, ci siamo oramai abituati a volere ed ardentemente desiderare ,un lavoro o semplicemente una passione, capace di interconnettere e collocare il profitto attraverso dei metodi innovativi, quali in questo caso gli NFT. Per fare un esempio molto semplice io ho iniziato a giocare
costantemente a Splinterlands, un game che gira appunto sulla Blockchain di Hive.

Arrivati a questo punto ti starai chiedendo che significa tutto ciò?

Il mio passatempo è sempre stato giocare, in particolar modo i GDR(giochi di ruolo) azione, avventura et simili. La differenza è che prima acquistavo un gioco e per forza di cose, avevo bisogno di una playstation.  Adesso continuo a giocare, ma in modo proficuo con un PC o con uno smartphone.

Se sono riuscito a colpire la tua curiosità, puoi entrare a far parte di questo nuovo progetto, con il tempo che hai a disposizione e nel momento in cui lo desideri. Ti basta dare un’occhiata progressivamente ai vari articoli che pubblicherò, che in base ai vari impegni cercherò di aggiornare  almeno una volta a settimana.

Ti ringrazio per l’attenzione, ora conosci un po’ della mia storia
e cosa faccio ,ti auguro buona permanenza nel mio blog!