Home » Ascenders Event Avalanche Blockchain

Ascenders Event Avalanche Blockchain

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising
ALERT!! Nuova sezione NFT Free Mint NFT Free Mint

Share this post!

Ascenders Event Blockchain Avalanche

Ascenders Event combina un mondo aperto basato sulla trama con un’economia crittografica completamente decentralizzata e guidata dai giocatori per offrire un’esperienza ARPG completamente nuova. Costruito sulla rete Avalanche, Ascenders presenta un’economia a doppio token e NFT creati dai giocatori, ed è uno dei primi grandi giochi a sfruttare la potenza e la flessibilità delle sottoreti AVAX.

L’ecosistema Ascenders è complesso, con molte opportunità di commercio, cooperazione e competizione. I giocatori guidano un’economia emergente: creano tutti gli oggetti NFT, costruiscono città su terre NFT e si uniscono per creare potenti gilde. Ci sono una varietà di ruoli “gioca e guadagna” in cui un giocatore può specializzarsi, ognuno con le proprie risorse, sfide e circuiti economici. Le decisioni dei giocatori possono apportare modifiche permanenti al mondo stesso.

Come primo passo verso questo ecosistema, Ascenders rilascerà prima il token di governance AGC. Questo token può essere messo in staking per ricompense, fornisce l’appartenenza all’Ascenders DAO, sblocca premi bonus ed eventi VIP speciali mentre il gioco è in fase di sviluppo e può essere utilizzato anche nel gioco. Gli staker AGC ricevono anche ricompense in-game!

ascenders_event3_new_nft_game Ascenders Event Avalanche Blockchain

Ascenders Event Gameplay

La storia del gioco porta il giocatore attraverso un vasto mondo esterno contiguo e una serie di dungeon sempre più impegnativi. Il gameplay è sia Single Player che PvEvP.

I giocatori possono sfidare dungeon profondi per ottenere ricompense, che possono essere utilizzate anche per coniare oggetti NFT. Alcuni dungeon fungono da tornei periodici, consentendo ai giocatori di competere nelle classifiche PvEvP per risorse rare e preziose. I tornei speciali di dungeon “Battle for Land” assegnano appezzamenti di terreno ai vincitori.

L’overworld contiene molti terreni diversi, ognuno con le proprie sfide, nemici e risorse. I giocatori esplorano l’overworld per la storia e le risorse, che possono essere utilizzate per coniare oggetti NFT. Le aree delimitate dell’overworld sono NFT di proprietà, che forniscono risorse e consentono ai proprietari terrieri di costruire edifici che altri giocatori possono vedere / utilizzare.

ascenders_event1_new_nft_game Ascenders Event Avalanche Blockchain

Ascenders Land

I proprietari di appezzamenti di terreno riscuotono un reddito passivo da risorse. Possono anche erigere edifici su uno spazio edificabile piatto; le strutture edilizie aumentano notevolmente la produttività dei lotti di terreno. Più grande è il lotto di terreno, di solito maggiore è lo spazio edificabile disponibile.

Tuttavia, il numero di edifici è limitato dalla quantità limitata di spazio costruibile e l’aggiornamento di un edificio spesso ne aumenta l’impronta, occupando ancora più spazio. I proprietari terrieri devono osservare il mercato e pianificare attentamente cosa costruire/riqualificare:

  • Case personalizzabili in cui rilassarsi e mostrare i propri beni preziosi.
  • Fabbri di armi e armature in cui i giocatori possono utilizzare le risorse per coniare oggetti.
  • Silos e raffinerie per migliorare la produzione di risorse di un appezzamento di terreno.
  • Negozi gestiti dai giocatori, che fungono da mercati locali.
  • Ospedali, templi e portali di viaggio veloci che forniscono servizi di gioco.
  • Guildhall gilde con regole ed economie locali proprie.
ascenders_event2_new_nft_game Ascenders Event Avalanche Blockchain
Ascenders Economia a doppio token

Ascenders è costruito su una sottorete Avax, un sistema altamente scalabile che crea nuove istanze di catena separate ma connesse che consentono funzionalità simili a una blockchain L2. Di conseguenza, i costruttori di terze parti possono creare qualsiasi protocollo DeFi esistente nell’ecosistema Ascenders.

  • Governa il gioco attraverso il token di governance AGC.
  • Crea oggetti NFT scambiabili, come spade o armature create dai giocatori.
  • Scambia i mercati per articoli e risorse NFT.
  • Scambia risorse di gioco tramite un DEX. I giocatori possono fornire liquidità utilizzando le risorse raccolte.
  • Crea banche in-game per immagazzinare risorse in-game.
  • Crea gilde create e controllate dai giocatori, ognuna con i propri tesori, inventari, mercati e funzioni sociali.

Al centro di questo ecosistema ci sono 2 token: il token di governance The Ascenders Governance Council (AGC) e il token di valuta Glow Gems (GG).

In questo video Riccardo Wamit analizza nel dettaglio PRO e CONTRO di questo fantastico Game NFT.


Share this post!

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising
ALERT!! Nuova sezione NFT Free Mint NFT Free Mint