Home » Axie Infinity stile pokemon, ma redditizio!

Axie Infinity stile pokemon, ma redditizio!

Cos’è Axie Infinity?

è un universo di animali domestici digitali ispirato ai Pokemon in cui i giocatori usano i loro simpatici personaggi chiamati Axies in vari giochi.  L’Axie Infinity Universe mette in evidenza i vantaggi della tecnologia blockchain attraverso il gameplay “Free to Play to Earn” e un’economia di proprietà del giocatore. In questo gioco i vostri Axie possono combattere, essere allevati per diventare più forti e fare le quest giornaliere che producono NFT.

Tutto molto bello, ma come si gioca a Axie infinity?

Per iniziare a giocare ad Axie Infinity, un giocatore dovrà accedere ad un wallet digitale Web 3.0 come MetaMask. Questo wallet di criptovalute verrà usato per creare inizialmente un account, successivamente per prelevare eventuali premi dal gioco. Ulteriori informazioni qui

Posso giocarci gratis quindi?

La risposta a questa domanda è NO. Per giocare a questo gioco è necessario un investimento iniziale. Prima i giocatori erano in grado di iniziare con $5 o $10.  In questo momento invece , il prezzo minimo per un Axie è di circa $250, quindi i giocatori che vogliono iniziare a guadagnare con questo gioco, devono investire circa $700 per giocare, ne servono minimo 3.
Ma tieni presente che i tuoi Axie sono investimenti e possono essere rivenduti, inoltre generano ricompense attraverso il gioco, dipende dalla modalità di gioco che si è scelto di seguire.

Un pò di curiosità

Un articolo di Coindesk ha rivelato che molti filippini che erano senza lavoro durante il blocco guadagnavano quasi $300 – $400 in un mese giocando ad Axie Infinity. Questo potrebbe non significare nulla in Occidente, ma nelle Filippine, è più del salario di base minimo mensile. Se consideriamo il giocatore medio che è entrato in questo game già a inizio 2021 allora vale la pena continuare. In questo momento i prezzi per iniziare a giocare sono molto alti, in futuro magari il valore del loro token scenderà.

Hey, hello nice to meet you!

Sign up to get great content delivered to your inbox.

No spam, only the last three articles of this beatiful blog!