Home » Chain of Legends Free NFT Land

Chain of Legends Free NFT Land

This site is dedicated to spreading the word about exciting NFT projects!
Don't miss the latest Airdrop go here Airdrop&NFT
Follow and support me on Medium!
For the article in English go to Medium!

Share this post!

Chain of Legends Free NFT Land

Chain of Legends free nft land è  un gioco blockchain NFT su BNB che permette di guadagnare il token CLEG(al momento). Anche in modalità free to play infatti ogni utente può ottenere gratuitamente una miniera e un terreno con velocità e capacità di estrazione ridotte. Il gioco è appena iniziato, attualmente siamo nella fase di mining.

Se volete iscrivervi dal ref link si ottiene l 1% in piu sul mining
Di seguito il ref link: Claim free land Chain of Legends 

Sono in sviluppo tantissime funzionalità tra cui:

  • Vendere direttamente i gettoni negli scambi o espandere il vostro impero creando una miniera di pietra e una di ferro per generare le risorse necessarie al vostro progresso.
  • Costruite caserme e addestrate le truppe. Esplorate il mondo, trovate dungeon, uccidete mostri e raccogliete tesori. Le truppe guadagnano esperienza e livelli in ogni battaglia e avventura.
  • Combattete con altri giocatori per occupare l’isola del tesoro e raccogliere tesori. E difendere l’isola occupata dall’invasione degli altri giocatori. I combattimenti sono automatizzati. Ogni utente può utilizzare una strategia e impostare la formazione delle truppe prima del combattimento.
  • C’è un mercato dove gli utenti possono scambiare risorse, truppe e terre.

N.B rilasciano terre gratuite ogni ora a intervalli di 5 minuti.
Esempio alle 15.30 fino alle 15.35, 16.30 fino alle 16.35 e cosi via.

Finiscono subito, non so per quanto tempo ancora ci sarà questo sistema.

Chain of Legends Free NFT Land & Resource

Ogni giocatore ha a disposizione una miniera di gettoni CLEG gratuita di livello 1. Inoltre, nel mercato c’è un terreno NFT gratuito chiamato “Deserto” che i giocatori possono iniziare a estrarre senza investire. Quando un giocatore estrae i gettoni di terra Deserto, può ottenere un’altra terra Deserto gratuita dal Mercato, ancora e ancora.

CLEG è il token principale del gioco che si può ottenere dagli scambi o estrarre con il gettone CLEG Mine and Lands. Il CLEG è la valuta del gioco e serve per gli edifici e i potenziamenti, l’addestramento delle truppe, il commercio nel mercato, ecc.

Pietra
La pietra è necessaria per costruire e potenziare la miniera di ferro e le caserme. La pietra è necessaria anche per costruire una catapulta per le truppe. È possibile ottenere le pietre dal mercato o estrarle con la miniera di pietra.

Ferro
Il ferro è necessario per costruire e potenziare le caserme. Il ferro è necessario anche per addestrare molte truppe. È possibile ottenere il ferro dal mercato o estrarlo con la miniera di ferro.

Chain of Legends Free NFT Land NFT Genesis Boxes

chainoflegends_newnftgame2 Chain of Legends Free NFT Land

Le NFT Genesis Boxes contengono un mucchio di terre. Si possono ottenere dagli eventi INO o acquistare dai mercati NFT.
Attualmente, le terre del Ciclo #1 e del Ciclo #2 vengono rilasciate sotto forma di scatole NFT.

  • Ciclo 1: Acquistando queste scatole è possibile aprirle al lancio del gioco e ottenere da 30 a 45 terre.
  • Ciclo 2: Acquistando queste scatole potrete aprirle all’inizio del ciclo #2 (previsto da 10 a 30 giorni dopo il lancio del gioco) e ottenere da 30 a 40 terre. Le Terre del ciclo #2 hanno il 5% di risorse in meno rispetto a quelle del ciclo uno
Chain of Legends Free NFT Land Stabilità del prezzo

Usano molti meccanismi per controllare il prezzo e ridurre le pompe, i dump e il continuo declino dei prezzi che si è verificato in alcuni giochi blockchain.

Bruciare i token in modo aggressivo

Il 70% di tutti i token che i giocatori spendono nel gioco verrà bruciato e il restante 30% tornerà al pool di ricompense. L’ultimo gettone sarà estratto nell’anno 2034 o più tardi. Dopodiché, utilizzeremo il pool di gettoni riservato per continuare l’economia del gioco.

Limiti di estrazione

L’interesse composto è il problema principale dei giochi blockchain. All’inizio, i giocatori che investono poco reinvestono le loro entrate nel gioco, il che è positivo per l’economia del gioco. Dopo un po’, raggiungono un reddito enorme che cresce più velocemente della comunità. E quando inizieranno a incassare, il prezzo dei token diminuirà continuamente.

Per evitare questo problema e controllare l’offerta di token sul mercato, generiamo un numero limitato di terreni da estrarre al giorno. Quindi, i token da estrarre ogni giorno sono limitati, come la maggior parte delle monete blockchain. Se tutti i terreni disponibili vengono esauriti, i giocatori devono fare offerte per il terreno successivo, quindi devono pagare più gettoni per possedere un terreno e iniziare a estrarre. Questo aumenterà la domanda del token e ne diminuirà l’offerta.

Cicli di estrazione

All’inizio del gioco, ogni giorno saranno disponibili per l’acquisto 2000 terre (comuni, non comuni, rare e leggendarie). Queste terre hanno un totale di 1.300.000 gettoni da estrarre. Dopo ogni ciclo, i gettoni delle nuove terre saranno ridotti del 5%. Anche l’estrazione dei gettoni si ridurrà del 5% dopo ogni ciclo. La durata del primo ciclo è di almeno 10 giorni fino all’esaurimento di tutte le terre, il secondo ciclo è di 11 giorni e ogni ciclo è di un giorno più lungo del precedente. La durata del ciclo può diventare più lunga se tutte le terre non vengono vendute.

Se volete iscrivervi dal ref link si ottiene l 1% in piu sul mining.
Di seguito il ref link: Claim free land Chain of Legends


Share this post!

This site is dedicated to spreading the word about exciting NFT projects!
Don't miss the latest Airdrop go here Airdrop&NFT
Follow and support me on Medium!
For the article in English go to Medium!