Home » Chain of Legends How to Play PVE

Chain of Legends How to Play PVE

This site is dedicated to spreading the word about exciting NFT projects!
Don't miss the latest Airdrop go here Airdrop&NFT
Follow and support me on Medium!
For the article in English go to Medium!

Share this post!

Chain of Legends How to Play PVE

Chain of Legends How to Play PVE è un gioco blockchain NFT su BNB che permette di guadagnare il token CLEG(al momento). Anche in modalità free to play infatti ogni utente può ottenere gratuitamente una miniera e un terreno con velocità e capacità di estrazione ridotte.

CLEG è il token principale del gioco che si può ottenere dagli scambi o estrarre con il gettone CLEG Mine and Lands. Il CLEG è la valuta del gioco e serve per gli edifici e i potenziamenti, l’addestramento delle truppe, il commercio nel mercato, ecc.

Pietra
La pietra è necessaria per costruire e potenziare la miniera di ferro e le caserme. La pietra è necessaria anche per costruire una catapulta per le truppe. È possibile ottenere le pietre dal mercato o estrarle con la miniera di pietra.

Ferro
Il ferro è necessario per costruire e potenziare le caserme. Il ferro è necessario anche per addestrare molte truppe. È possibile ottenere il ferro dal mercato o estrarlo con la miniera di ferro.

Se volete iscrivervi dal ref link si ottiene l 1% in piu sul mining
Clicca qui per entrare subito nel gioco: Chain of Legends

Chain of Legends How to Play Step

All’inizio, dopo aver costruito Stone Mine e Iron Mine, devi costruire la tua caserma per poter partire per le avventure; Sotterranei e isole del tesoro. Al momento, puoi accedere solo ai Dungeon, la sezione PvE del gioco.
Raccogli le risorse necessarie per costruire le caserme. Avrai bisogno di 1000 CLEG, 1000 Stone e 1000 Iron per costruire una caserma per te stesso.

Ora hai tutte le risorse necessarie. Clicca sul pulsante Costruisci e paga il costo di costruzione. Pagando questa quantità di risorse, sarai in grado di addestrare le truppe per marciare verso le Avventure.
Subito dopo che il tempo di costruzione è terminato, puoi fare clic sul pulsante “Apri” ed entrare nelle Caserme dove puoi addestrare le tue truppe.

Ci sono due pulsanti su cui puoi addestrare il tuo primo eroe facendo clic su di essi. Questi pulsanti sono indicati da un rettangolo rosso. Come puoi vedere nella foto, la tua caserma è al livello 1 in questo momento.

Può essere utile vedere la prima parte dell’articolo qui!

Chain of Legends How to Play Truppe

chainoflgendestruppe Chain of Legends How to Play PVE

Addestra la tua prima truppa per il tuo esercito che è un Guerriero. Al tuo livello attuale, puoi solo addestrare guerrieri. L’arciere e altre truppe saranno disponibili per l’addestramento una volta che aggiornerai la tua caserma ai livelli successivi.

Puoi addestrare un Guerriero pagando 100 CLEG e 30 Ferro. Normalmente, ogni allenamento dura 30 minuti. Puoi addestrare solo una truppa alla volta al livello 1 della Caserma.

Il Guerriero infligge 50 danni ai nemici. È una truppa da combattimento ravvicinato e ha 100 armature.

La tua caserma ha 5 posti liberi per l’addestramento delle truppe al livello 1. Subito dopo aver addestrato abbastanza truppe in base alle tue strategie, fai clic sul pulsante “Avventura” nell’angolo in basso a destra della pagina. Addestra le truppe il più possibile e mandale alla ricerca di un dungeon, altrimenti potrebbero essere in inferiorità numerica e essere sconfitte dai nemici. Procedi con cautela!

Chain of Legends How to Play Dungeon
chainoflgendesdungeon2 Chain of Legends How to Play PVE

I sotterranei sono ordinati dall’alto verso il basso dal più facile al più difficile! La difficoltà dei sotterranei è definita dai numeri. Ad esempio, la difficoltà del primo Dungeon è 1 e la difficoltà del secondo è 2. Significa che il secondo Dungeon è due volte più difficile del primo Dungeon.

La difficoltà del terzo Dungeon è 4. Quindi, la difficoltà del terzo Dungeon è 4 volte più difficile del primo Dungeon. La formula va avanti fino all’ottavo Dungeon che è 128 volte più difficile del primo Dungeon.

Un’altra colonna di questa pagina e la parte più dolce è il numero di risorse come ricompensa per ogni dungeon. Per aver vinto una battaglia in Dungeon D1 (difficoltà 1), riceverai 48 CLEG, 16 Stone e 12 Iron come ricompensa.

Tuttavia, c’è un’altra questione interessante nei sotterranei, e quella sarebbe la possibilità di catturare Goblin e Draghi per aver vinto una battaglia! La possibilità di catturare un Goblin di livello 1 nel Dungeon D1 è del 10% e la possibilità di vincere un Drago è pari a zero.

Vale la pena ricordare che anche le ricompense di ogni difficoltà vengono raddoppiate man mano che diventa sempre più difficile. Significa che guadagnerai il doppio delle risorse vincendo una battaglia D2 rispetto a un Dungeon D1.

Il punto positivo delle ricompense dell’avventura è che si tratta di un profitto netto! Non ci sono costi di riparazione e di terra come nella sezione Mining del gioco .

Tempo di viaggio:
normalmente, il tuo esercito impiega 1 giorno per trovare un dungeon e un altro giorno per tornare alla tua caserma. Ma c’è un certo numero di dungeon al giorno. Se il numero di richieste per un determinato Dungeon supera il numero definito, la durata del viaggio viene estesa in base al numero di richieste. Ad esempio, il tempo di viaggio potrebbe essere esteso da 2 giorni a 3, 4 o anche 6 giorni.

Se volete iscrivervi dal ref link si ottiene l 1% in piu sul mining
Clicca qui per entrare subito nel gioco: Chain of Legends


Share this post!

This site is dedicated to spreading the word about exciting NFT projects!
Don't miss the latest Airdrop go here Airdrop&NFT
Follow and support me on Medium!
For the article in English go to Medium!