Home » Gods Unchained come iniziare a giocare guida pratica!

Gods Unchained come iniziare a giocare guida pratica!

Gods Unchained – tutorial cosa sapere prima di giocare

Il gioco è assolutamente gratuito, il che significa che non dovrai investire nulla per giocare. Gods Unchained è un gioco di carte completamente in inglese. Ha delle modalità sia PVE che PVP, ogni partita richiederà del tempo per essere portata a termine, parliamo di circa 10-20 minuti a match. Il gioco presenta una modalità sfida diretta, significa che puoi combattere contro qualsiasi altro player senza lunghe attese, circa 30 secondi.

gods-player Gods Unchained come iniziare a giocare guida pratica!

Quali sono le regole del gioco?

In questo gioco potrai scegliere un dio, ce ne sono sei dei attualmente a disposizione. Ogni dio avrà quattro skill e in ogni match puoi sceglierne solo una. Inoltre, ti vengono distribuite tre carte casuali nel tuo mazzo. Puoi scegliere di sostituire la carta quattro volte, nel caso in cui anche il mana per giocarla questa la carta sia troppo alta per la fase iniziale.

Gods-Unchained-guida Gods Unchained come iniziare a giocare guida pratica!

Come costruire il mazzo per giocare online

Dopo aver terminato il tutorial, ci sono a disposizione del giocatore sei mazzi di base per ogni dio. Ma in ogni caso, puoi provare questi mazzi per individuare le carte migliori della tua strategia, oppure crearne uno completamente nuovo fatto su misura per la tua strategia di gioco. La creazione di un mazzo è molto semplice, scegli il dio e poi le carte associate a lui.

gods-dio Gods Unchained come iniziare a giocare guida pratica!

Bel gioco ma come si guadagna con Gods Unchained?

Quando vinci un match, sarai ricompensato con il Flux, una moneta del gioco che non può essere scambiata. Essa verrà utilizzato per forgiare (unire) due delle carte identiche nel tuo mazzo in una carta più potente e molto più utile. (tipo Splinterlands) inoltre potrai venderla nel momento in cui implementeranno il mercato delle carte.

Tutorial, Conclusioni

Gods Unchained è sicuramente un bel gioco di carte, se siete amanti delle carte come il famoso hearthstone, il gioco vi piacerà sicuramente,
inoltre a differenza di altri giochi di carte, sarà possibile guadagnare tra qualche mese, fondendo e vendendo carte. Consiglio di iniziare adesso per iniziare ad accumulare punti e carte da forgiare.
Se questo tutorial ti è piaciuto e non ti sei ancora registrato, iscriviti subito a Gods Unchained da qui e inizia anche tu a formare le basi per guadagnare online!

 

Hey, hello nice to meet you!

Sign up to get great content delivered to your inbox.

No spam, only the last three articles of this beatiful blog!