Home » League of Ancients MOBA NFT gioca per guadagnare!

League of Ancients MOBA NFT gioca per guadagnare!

League of Ancient Moba NFT come LOL

Ormai ci siamo, anche i game MOBA, esempio League of Ancients entrano a far parte del mondo degli NFT. Sicuramente ti sarà già capitato di giocare a questo tipo di game come il famoso League of Legends.
Come la maggior parte dei giochi NFT che ha il proprio token. Anche qui abbiamo il token nel gioco che si potrà guadagnare e scambiare per oggetti NFT. Quindi sia il token che gli NFT ottengono più valore con ogni partita che viene giocata.
Il token di questo game sarà LOA!

nft-italia-lol-1024x346 League of Ancients MOBA NFT gioca per guadagnare!

Token LOA cosa si può fare?

Oltre al gameplay, i token di gioco NFT sono la caratteristica più importante di un gioco blockchain. L’utilizzo dei token determina come si svilupperà l’economia del gioco in questo modo i giocatori possono ottenere un’esperienza piu’ gratificante.

Quindi sarà possibile partecipare a una serie di eventi speciali, inclusi tornei, lotterie, giochi d’azzardo ed estrazioni.
A proposito in questi giorni ho partecipato a un Giveaway, organizzato da Elvis che ha dato la possibilità a tante persone di partecipare. Inoltre Elvis è un grandissimo esperto di questo progetto MOBA NFT.

A quanto pare sono io il fortunato vincitore e quindi riceverò nel mio wallet una skin genesis dal valore di 500$!!!

nft-italia-loa-genesis League of Ancients MOBA NFT gioca per guadagnare!

League of ancients programma referral come funziona?

LOA (League of ancient) progetto NFT in partenza per guadagnare online, offre la possibilità per un periodo limitato di iniziare a guadagnare il token LOA semplicemente collegando il vostro wallet al mio referral link. In questo modo potete anche voi sharare il vostro referral link ai vostri amici.
P.S la Presale del token LOA è stata annunciata per l’11/11 alle 7PM GMT +8
che equivalgono alle 12:00 in Italia, ovviamente bisogna registrarsi.

Hey, hello nice to meet you!

Sign up to get great content delivered to your inbox.

No spam, only the last three articles of this beatiful blog!