Home » League of Kingdoms best strategy NFT game

League of Kingdoms best strategy NFT game

League of Kingdoms strategy game

League of Kingdoms è un gioco di strategia MMO completo in cui i giocatori possono giocare da soli (PVE), o in alleanze (PvP/PVE). Puoi costruire vari edifici all’interno del tuo regno. La costruzione di edifici richiede tempo e risorse. Più alti sono i livelli, maggiore è l’investimento di risorse/tempo ma maggiore è la produttività. Puoi sviluppare il tuo regno dove puoi costruire edifici, addestrare truppe e raccogliere risorse nei campi. Il livello generale di un regno è legato al livello del tuo castello.
leagueofkindoms-tutorial1-1024x383 League of Kingdoms best strategy NFT game

Farm risorse e PVE

Farmare risorse e cacciare mostri sono due attività essenziali per raccogliere le risorse necessarie per sviluppare il tuo regno.

1. Farm

Ci sono cinque risorse primarie e molti altri oggetti ausiliari di cui avrai bisogno. Puoi raccoglierli all’interno del tuo regno e/o avventurarti nelle terre selvagge per coltivare i nodi delle risorse. Tranne il cristallo, le altre quattro risorse primarie possono essere raccolte dalle fattorie all’interno del tuo castello. Le miniere di cristallo possono essere trovate sul campo solo in rare occasioni ed è molto probabile che siano già state prese da un altro giocatore. Quindi se ne hai trovata una vuota, buona fortuna! 
5 risorse primarie: Cibo, Legno, Pietra, Oro.

2. Caccia

Anche cacciare i mostri è una buona fonte di risorse e bottini. Vari mostri in base ai loro livelli e tipi lasciano cadere diverse risorse e oggetti. Alcuni boss o mostri speciali possono essere cacciati solo attraverso il raduno con i membri dell’alleanza.
Oltre alle risorse e ai bottini, puoi anche guadagnare EXP di maestria cacciando i mostri. L’EXP di maestria acquisita può essere usata per ottenere nuove abilità di maestria.

leagueofkindoms-tutorial5-1024x411 League of Kingdoms best strategy NFT game
leagueofkindoms-tutorial6 League of Kingdoms best strategy NFT game

League of Kingdoms Ricerca e Maestria

La ricerca è un modo per migliorare le nuove tecnologie di battaglia e di produzione. Le tecnologie di battaglia includono la velocità della cavalleria, ecc. e le tecnologie di produzione sono varie abilità per migliorare la produttività come la velocità di raccolta delle risorse, ecc.

Attualmente, ci sono tre vie principali per ottenere e migliorare le tecnologie.

Accademia: Puoi investire risorse e tempo per sviluppare nuove tecnologie nell’edificio dell’accademia situato nel tuo castello. Ci sono tre categorie principali. Battaglia, Produzione e Tecnologie avanzate.

Tecnologia dell’Alleanza: Puoi anche sviluppare una serie di tecnologie aggiuntive facendo parte di un’alleanza. Ogni alleanza ha il suo istituto di ricerca dove puoi contribuire con le tue risorse a sviluppare nuove tecnologie. Queste tecnologie beneficiano il tuo regno nella misura in cui rimani membro dell’alleanza.

Maestrie: Le Maestrie sono una serie di tecnologie avanzate che puoi imparare guadagnando punti Maestria. I punti maestria possono essere guadagnati facendo salire di livello il tuo signore. Puoi ottenere punti exp per il tuo signore attraverso la caccia ai mostri.

leagueofkindoms-tutorial2-1024x534 League of Kingdoms best strategy NFT game

League of Kingdoms Truppe

Ci sono tre tipi di truppe: Fanteria, Arcieri e Cavalleria. E ognuno di questi tipi ha 5 livelli.
I giocatori possono rafforzare strategicamente e tatticamente un tipo di truppa rispetto ad un altro investendo in varie ricerche e tecnologie di cui sopra.

Questi tipi di truppe differiscono nelle loro abilità di battaglia, ma anche nella velocità di raccolta o nel carico. 

Le truppe vengono utilizzate anche per raccogliere risorse, consiglio personale infantry e cavalry sono i migliori in termini di offensiva e raccolta di risorse.

leagueofkindoms-tutorial3-1024x528 League of Kingdoms best strategy NFT game

Importante, unirsi quanto prima a un Alleanza

Le alleanze giocano un ruolo essenziale all’interno del gameplay.
Che si tratti di partecipare a una caccia al drago o alla conquista di santuari/congressi, l’appartenenza a un’alleanza è un pre-requisito.
A causa del suo enorme ruolo nel gioco, i giocatori sono fortemente raccomandati di unirsi a un’alleanza il prima possibile. L’appartenenza all’alleanza creerà un’enorme differenza nelle fasi successive del gioco. Per facilitare questo, il gioco ha un bot di raccomandazione di alleanze guidato dall’IA, che guida i giocatori a unirsi a un’alleanza che si adatta meglio.
Una volta entrati in un’alleanza, c’è un’intera serie di caratteristiche che si possono esplorare e sfruttare, compresi, ma non solo, i regali dell’alleanza, i negozi e gli edifici.

leagueofkindoms-tutorial4 League of Kingdoms best strategy NFT game

League of Kingdoms LOKA TOKEN

$LOKA è un token di governo dei regni, dei regni e per i regni nel metaverso del gioco League of Kingdoms, offerto in collaborazione con la fondazione TPA Metaverse.

  • Usa $LOKA per sbloccare potenti NFT
  • Proponi e vota con $LOKA per far sentire la tua voce
  • Punta $LOKA e guadagna rendimenti redditizi
  • Spendere $LOKA per comprare i tuoi oggetti e skin preferiti.

Prossimamente sarà lanciato anche il token $DST.
Il sistema Drago Play-to-Earn NFT sarà presentato nel nella prima metà del 2022

leagueofkindoms-tutorial7 League of Kingdoms best strategy NFT game

Hey, hello nice to meet you!

Sign up to get great content delivered to your inbox.

No spam, only the last three articles of this beatiful blog!