Home » Mines of Dalarnia Tutorial

Mines of Dalarnia Tutorial

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising

Share this post!

Mines of Dalarnia Tutorial

Mines of Dalarnia è un gioco intergalattico di avventura mineraria in cui i giocatori scavano per risorse rare(minerali e gemme) al fine di creare nuovi oggetti e attrezzature per progredire in un territorio.
L’obiettivo di un minatore di Darlania è quello di diventare più potente ed efficiente, raccogliere ricchezze, affrontare sfide e mostri nelle profondità, e avere un aspetto fantastico nel farlo. In futuro, i giocatori saranno parte di spazi condivisi multiplayer e si impegneranno in emozionanti competizioni multiplayer.
La maggior parte degli appezzamenti di terreno nel gioco (LAND), che vengono utilizzati per l’estrazione mineraria, sono di proprietà dei giocatori.
Ogni terreno è unico, con una diversa distribuzione delle risorse, e più attributi di ogni pezzo di LAND saranno svelati col tempo, man mano che il gioco si espande. I proprietari di LAND devono prendersi attivamente curare attivamente i loro appezzamenti minerari.

Mines of Dalarnia offre due Ruoli per partecipare al Gioco: Minatori e Proprietari di Terreni.
Tuttavia, i giocatori non devono attenersi a un solo ruolo e possono partecipare a entrambi gli aspetti del gioco in qualsiasi momento.

new_nft_game_minesofdalarnia3 Mines of Dalarnia Tutorial

Mines of Dalarnia Tutorial Ruolo del Minatore

I minatori si concentrano sulla creazione e sul miglioramento del loro equipaggiamento giocando al gioco minerario per raccogliere risorse. Le opzioni di estrazione sono limitate dal livello medio di potenza dell’equipaggiamento del minatore, che
dell’equipaggiamento del minatore, che indica il suo progresso generale.
Quando un giocatore inizia uno scavo su un lotto di terra, il gioco crea un’unica
una miniera unica generata proceduralmente in base agli attributi di quella terra. I giocatori scavano, saltano e combattono
attraverso la miniera, cercando di riempire la loro borsa con risorse preziose prima di morire o scegliere di uscire e portare il loro bottino in superficie, dove sarà raffinato in risorse utilizzabili.
Queste risorse possono essere vendute ad altri giocatori direttamente, o utilizzate per creare attrezzature, cosmetici o consumabili da usare o da vendere sul mercato. Tra questi oggetti fabbricabili, la Terraforming Capsule è fondamentale, in quanto deve essere acquistata dai proprietari di LAND per rifornire le loro miniere.
MoD è libero di giocare sul pianeta introduttivo. I giocatori hanno bisogno di un passaporto minerario per accedere giocare sul pianeta più grande, di proprietà del giocatore. I passaporti si acquistano direttamente da MoD.

Mines of Dalarnia Tutorial Mining

Il core game di Mines of Dalarnia è tutto incentrato sulle sessioni di estrazione mineraria: un gameplay minerario basato sull’azione in una miniera generata proceduralmente.
Per iniziare uno “scavo”, i giocatori devono muovere il loro minatore verso una specifica LAND con cui vogliono interagire Viaggiare tra i pianeti e muoversi sulla loro superficie tramite il “Navigatore” è una che richiede tempo reale per essere completata.
Una volta che i giocatori si trovano sul terreno che desiderano scavare, devono selezionare anche una profondità.
Profondità più elevate danno maggiori e migliori risorse come ricompensa, ma generano mostri e ambienti più pericolosi, e richiedono livelli di potenza più alti per accedere.
Infine si paga una piccola tassa di affitto al proprietario del terreno per l’accesso.
Durante una corsa mineraria, i giocatori combattono contro i mostri e dissotterrano risorse di diverse qualità per guadagnare punti. Quando escono dallo scavo, raggiungendo un punto di uscita o morendo, il loro punteggio finale decide quale livello di ricompensa riceveranno.
Le ricompense sono selezionate casualmente in base al livello di ricompensa del giocatore, agli attributi delle risorse della trama LAND e alla profondità dello scavo.

new_nft_game_minesofdalarnia1 Mines of Dalarnia Tutorial
Mines of Dalarnia Tutorial Craft

L’equipaggiamento artigianale è il cuore del sistema di progressione di Mines of Dalarnias. Creare e migliorare l’equipaggiamento migliora il livello di potere complessivo del giocatore, il che gli garantisce l’accesso a miniere e profondità di maggiore difficoltà
L’equipaggiamento fabbricabile è raggruppato nelle seguenti categorie:

  • Mining Tools che sono usati per scavare attraverso i blocchi.
  • Weapons che vengono utilizzate per uccidere i mostri.
  • Armor che forniscono una difesa contro i nemici e gli elementi.
  • Exos che aggiungono benefici specifici e aumentano attributi specifici.
  • Helmets che sono interamente cosmetici.
  • Holos che cambiano l’aspetto senza cambiare le statistiche.

Al momento del lancio solo i Picks e gli Helmets saranno attivi nel gioco. Armature e armi sono priorità per poco dopo il lancio.

Site: MinesOfDalarnia 

new_nft_game_minesofdalarnia2 Mines of Dalarnia Tutorial
Per restare aggiornato su gli ultimi articoli del blog registrati alla newsletter in basso!

Share this post!
Ciao! Lo sai che un sito ha dei costi di gestione?
Se vuoi contribuire anche tu, puoi farlo 'offrendomi un caffè' :)
Grazie mille!

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising