Home » NFT Free: scopri tanti metodi per ottenerli

NFT Free: scopri tanti metodi per ottenerli

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising
ALERT!! Nuova sezione NFT Free Mint NFT Free Mint

Share this post!

NFT Free Mint: Come Ottenere NFT Gratis

 NFT Free, secondo voi è possibile ottenere diversi NFT in maniera completamente gratuita? La risposta si è possibile, ma seguendo determinate condizioni o regolamenti che possono variare da progetto a progetto.

Esistono diversi modi per prendere questi NFT spesso questi progetti prima del lancio del loro Token o del loro nuovo Gioco Blockchain permettono di essere i fortunati vincitori di questi NFT.

Vediamo insieme alcuni esempi di come fare, ma prima ti ricordo c
he in questo sito è presente una sezione dedicata a gli NFT free che trovi qui! E ti conviene fare presto perchè alcuni stanno in scadenza!!

NFT Free: CoinMarketCap

CoinMarketCap è l’applicazione più famosa per analizzare il movimento delle Crypto. Ma l’opzione che in questo caso ci interessa è quella collegata agli NFT.

Recentemente è stata inserita la possibilità di ritirare ogni giorno dei diamanti, con accesso giornaliero con vari step di giorni consecutivi.

Con questi diamanti hai la possibilità di comprare i loro NFT che mettono in vendita, ovviamente è una vendita limitata e spesso richiede grosse quantità di diamanti.

Puoi registrarti gratuitamente da qui–> CoinMarketCap e iniziare a collezionare diamanti!
Se sarai costante, in un mese puoi accumularne circa 500!

E inoltre sono presenti alcuni Daily task che danno altri 20 diamanti.

coinmakert_free_diamond_newnftgame NFT Free: scopri tanti metodi per  ottenerli

NFT Free: Giveaway O Airdrop

Se sei un nuovo arrivato negli NFT, un airdrop NFT è un regalo o una ricompensa che i titolari ricevono come segno di apprezzamento per essere in un progetto o in una comunità.

In altre parole, gli airdrop sono un modo in cui i progetti possono dire “Grazie” alla loro comunità. Anche gli Airdrop non sono limitati ai soli NFT; i progetti possono inviare ai detentori criptovalute gratuite, accedere a qualcosa di esclusivo o anche altre forme di token.

Perché un team dovrebbe regalare token e NFT gratuiti alla propria community?

Per prima cosa, il team dietro un progetto NFT ha un grande evento o un annuncio importante da fare. Gli Airdrop, in questo caso, possono essere sia un piccolo regalo per la community che uno strumento promozionale per l’annuncio.

Oltre a generare clamore, alcuni airdrop sono rari e persino super preziosi (non preoccuparti, ne parleremo più avanti). Questo valore aggiunto va a vantaggio non solo del titolare che riceve l’airdrop, ma della comunità nel suo insieme.

Per coloro che iniziano a evocare idee per airdrop che porteranno i tuoi progetti sulla luna, dovrai prima conoscere la differenza tra i tipi di airdrop.

Airdrop NFT più comunemente usati

Gli airdrop possono rientrare in tre categorie: airdrop standard, airdrop esclusivi e airdrop holder.
Ecco come funzionano ciascuno:

  • Airdrop standard: questi tipi di airdrop si attivano quando qualcuno completa un’attività. Può essere semplice come entrare a far parte di una community Discord o persino ritwittare un determinato post. Gli airdrop standard sono un modo conveniente per premiare le persone per le interazioni promozionali.
  • Airdrop esclusivo: come suggerisce il nome, questo tipo di airdrop è per i VIP tra le comunità Web3 e NFT. Per ricevere un drop a questo livello, dovrai essere un membro di lunga data della community NFT o dimostrare in qualche modo di aver guadagnato questo status esclusivo.
  • A: questa è una pratica standard per molte raccolte NFT. Appaiono spesso nei portafogli dei nuovi proprietari dopo aver acquistato un NFT. Pensa a questi come ricompense bonus per chi entra in un progetto.

La scelta dell’airdrop migliore per un progetto dipende dal team che sceglie ciò che ritiene sia meglio per la comunità. Ma nella maggior parte dei casi, gli airdrop continuano a essere una tecnica di marketing standard per le collezioni NFT che cercano di connettersi con la propria comunità.


Share this post!

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising
ALERT!! Nuova sezione NFT Free Mint NFT Free Mint