Home » Pixels NFT Game Free-To-Play

Pixels NFT Game Free-To-Play

This site is dedicated to spreading the word about exciting NFT projects!
Don't miss the latest Airdrop go here Airdrop&NFT
Follow and support me on Medium!
For the article in English go to Medium!

Share this post!

Pixels NFT Game Free-To-Play

Pixels NFT Game è un MMO agricolo divertente costruito attorno ai principi di decentramento, proprietà e comunità. Il mondo virtuale è composto da 5.000 appezzamenti di terreno che i proprietari devono curare,
personalizzare e mantenere. Per avanzare in Pixel, i giocatori devono raccogliere risorse e costruire il loro impero.

Pixel è costruito sulla blockchain di Ethereum e lanciato alla fine del 2021. Inizialmente, gli utenti potevano coniare nuova terra per 0,06 ETH. Da allora, il valore del terreno è aumentato e il prezzo minimo è attualmente di circa 0,36 ETH.

I lotti di terra virtuale sono fondamentali per il gameplay di Pixel. Si presentano sotto forma di NFT, il che significa che gli utenti ne hanno la proprietà e il controllo completi. Non può essere preso da te e puoi venderlo con soldi veri sui mercati secondari.

Pixels NFT Game Free-To-Play Come Giocare

Prima di tutto, avrai bisogno di un portafoglio Metamask Web3. Una volta scaricato, utilizzalo per accedere ai Pixel e per salvare i tuoi progressi.

  • Non hai bisogno di un NFT in-game per iniziare a giocare
  • L’acquisto di terreni Pixel dai mercati secondari aprirà la piena funzionalità del gioco. Ma puoi continuare a giocare anche se non ne hai. Basta fare clic su “Continua come ospite” quando accedi e seguire le istruzioni.
  • Viaggia nel mondo dei Pixel usando WASD . I tasti freccia e i movimenti dei clic saranno disponibili in futuro.
  • Vai dal sindaco Dave a Terra Villa. Parla con lui se vuoi iniziare la tua avventura.
pixels_nft_game3 Pixels NFT Game Free-To-Play

Pixels NFT Game Terre & Risorse

Le risorse provengono dalla terra e la generazione di risorse è il rubinetto principale in Pixels. In Web3, i faucet sono metodi per rilasciare agli utenti risorse crittografiche e token. Le risorse sono costituite da legno, raccolti, animali e altri oggetti che puoi trovare in una fattoria.

La progressione in Pixel si basa sulla raccolta di risorse sempre più rare e difficili da acquisire. Ci vogliono tempo ed esperienza perché i giocatori ottengano le migliori risorse. Per favorire l’economia, il team centrale di Pixel regolerà quante risorse possono essere generate in un dato tempo.

Ci sono tre tipi di terreno in Pixel:

  • Terreni liberi : noti anche come Speck, sono le unità di terra più elementari. Consentono ai giocatori di iniziare a giocare ma non offrono enormi guadagni. Sono un buon punto di ingresso.
  • Terreni in affitto : offrono ai giocatori libertà e rendimenti migliori. Ma devi dividere i profitti con il tuo padrone di casa. Questi sono un buon modo per accumulare esperienza e capitale, prima di acquistare potenzialmente la tua terra.
  • Trame di proprietà : disponibili in piccole e grandi trame di proprietà, gli utenti hanno il pieno controllo sulla parte del mondo Pixels. Gestisci risorse, raccogli ricompense e guadagna gettoni.
pixels_nft_game2 Pixels NFT Game Free-To-Play
Pixels NFT Game Token

L’economia di Pixel si basa su un sistema a due token:

BERRY: la valuta principale del gioco ed è vitale per il “ciclo di gioco” di base. I giocatori possono spendere BERRY nel negozio in-game ed essere pagati nel gettone quando vendono risorse. BERRY viene bruciato quando i giocatori acquistano oggetti per avanzare nella storia.

PIXEL : la valuta di gioco premium dei Pixel. I giocatori lo usano per acquistare oggetti, potenziamenti e miglioramenti estetici che esistono al di fuori del gameplay principale. A differenza di BERRY, l’offerta di PIXEL è fortemente controllata. 100.000 nuovi PIXEL verranno coniati ogni giorno e distribuiti ai giocatori attivi.

Web Site; Pixels Online


Share this post!

This site is dedicated to spreading the word about exciting NFT projects!
Don't miss the latest Airdrop go here Airdrop&NFT
Follow and support me on Medium!
For the article in English go to Medium!