Home » Plant vs Undead come guadagnare giocando!

Plant vs Undead come guadagnare giocando!

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising
ALERT!! Nuova sezione NFT Free Mint NFT Free Mint

Share this post!

Plant vs Undead Tutorial!

Plant vs Undead è un gioco dove i giocatori possono piantare e coltivare semi e usarli per combattere contro un’ondata di zombi non morti.Attualmente, l’unico aspetto del gioco per guadagnare è attraverso l’agricoltura e il guadagno di Light Energy (LE). In questa guida, vediamo come iniziare a fare il giardiniere in Plant vs. Undead.
Come piantare girasoli, come innaffiare le piante e come raccogliere ricompense.

Le basi per iniziare, almeno 5 PVU

La prima cosa di cui hai bisogno per iniziare con Plant vs Undead è acquistare token PVU.
Questo è il token di criptovaluta nativo del gioco Plant vs. Undead.  
PVU può essere acquistato da scambi come Pancakeswap.
Avrai bisogno di almeno 5 token PVU nel tuo portafoglio MetaMask per diventare un giardiniere. Dovrai convertire i tuoi token PVU in una risorsa di gioco chiamata Light Energy (LE), poiché gli strumenti e i semi in agricoltura vengono acquistati utilizzando LE, non PVU. Per fare ciò, fai clic sul pulsante blu di scambio in alto a destra (che indica anche il numero di LE che hai).

Terreni gratuiti & strumenti agricoli

Tutti i giocatori ricevono appezzamenti di terreno gratuiti: 1 slot per un albero madre e 5 slot per le piante dove puoi piantare i girasoli.
Puoi richiederlo nella scheda “Terra” nell’interfaccia della fattoria.Per acquistare attrezzi agricoli, vai al Negozio facendo clic sul pulsante rosa.
Per iniziare a piantare i girasoli, avrai bisogno di almeno un vasetto e 1 set d’acqua utilizzabile 100 volte.
Puoi anche acquistare uno spaventapasseri che verrà utilizzato per coltivare LE giornaliere. Questi strumenti costeranno una piccola quantità di LE.
Per acquistare semi di girasole, vai alla scheda “Girasole” accanto a “Strumenti” nel negozio.
Puoi acquistare un alberello di girasole per 100 LE che ti dà 250 LE dopo 3 giorni o Sunflower Mama per 200 LE che ti dà 850 LE dopo 6 giorni.

plant-strumenti-min Plant vs Undead come guadagnare giocando!

Dopo aver creato le basi, iniziamo a giocare!

Dopo aver acquistato dei semi e degli strumenti per innaffiare, sei pronto per piantare il tuo girasole!
Torna alla scheda Land o fai clic sull’icona verde, accanto al numero del tuo token PVU.
Seleziona un terreno disponibile, quindi fai clic sulla scheda Girasole, quindi seleziona un girasole che desideri piantare (un alberello di girasole o una mamma di girasole).
Torna alla tua fattoria e vedrai la nuova pianta con un’etichetta “Aggiungi vaso per iniziare a coltivare”, innaffia la tua pianta due volte con l’annaffiatoio

Il processo richiede tempo, cosa si può fare ancora?

I tuoi girasoli impiegheranno alcuni giorni per crescere completamente, dove potrai raccogliere un’enorme quantità di LE.
Mentre aspetti che i tuoi girasoli maturino, puoi fare la ricerca quotidiana di curare le piante degli altri giocatori.
Fare clic sulla terza icona “verde” a sinistra per accedere alla mappa del territorio. Qui puoi fare clic su qualsiasi appezzamento per visitare le fattorie degli altri giocatori e vedere le piante che crescono nelle loro terre.
Puoi annaffiare fino a 15 volte al giorno per ottenere 50 LE.
C’è anche una piccola possibilità che i corvi appaiano. Puoi inseguirli usando spaventapasseri per una probabilità del 10% di far cadere due alberelli di girasole.

Plant vs Undead conclusioni tutorial

Ho parlato di questo game perchè ora è il momento di approfittarne, il valore del token è precipitato a circa 2/3$,.Invece quando è uscito questo game il token PVU aveva un valore di circa 20/30$. Non male direi, questo è veramente un buon momento per entrare in questo progetto che in ogni caso è in continua evoluzione, sopratutto con l’introduzione futura della modalità PVP.  Puoi verificare l’andamento del token PVU tu stesso da qui.


Share this post!

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising
ALERT!! Nuova sezione NFT Free Mint NFT Free Mint