Home » Splinterlands Chaos Legion Presale!

Splinterlands Chaos Legion Presale!

Splinterlands Chaos Legion conviene?

Splinterlands Chaos Legion i pacchetti di carte saranno venduti per $4 ciascuno durante la prevendita, che è il doppio dell’importo dei precedenti pacchetti di carte. L’espansione del gioco di carte collezionabili Splinterlands avrà la sua prevendita dal 18 ottobre al 17 novembre.
L’idea è che l’aumento del prezzo e l’enorme aumento della base di giocatori di Splinterlands si tradurranno in carte collezionabili più costose. Inoltre, queste carte offrono tutti i tipi di vantaggi finanziari, inclusi i punti per l’airdrop SPS giornaliero. I giocatori potranno acquistare pacchetti di carte utilizzando i crediti, che è possibile acquistare utilizzando criptovalute o carte di credito. Inoltre potrai spendere i tuoi SPS e DEC su questi nuovi pacchetti di carte.
Ci saranno un totale di 15 milioni di mazzi di carte. I giocatori che acquistano da 100 a 499 mazzi di carte contemporaneamente riceveranno un 10% in più. Mentre i pacchetti da 500 a 1999 ti danno il 15% di pacchetti extra. 

I vantaggi della prevendita quali sono?

Gli acquirenti in prevendita avranno diritto alle 13 carte airdrop e avranno la possibilità di una carta promozionale in edizione limitata. C’è una probabilità del 2% che otterrai questa carta promozionale e solo il 2% di queste diventeranno edizioni Gold Foil. Gli utenti che acquistano 50 o più pacchetti riceveranno almeno una carta promo in edizione limitata. Gli account che acquistano 1000 pacchetti riceveranno sicuramente una carta promozionale in edizione gold. Riceveranno anche un titolo “Il legionario” per ogni 1000 buste acquistate. Mentre i primi 6 acquirenti possono progettare una carta Evocatore Leggendario, che farà parte dell’airdrop.
Quando verrà lanciata la prevendita, il team venderà 1 milione di pacchetti di carte su un totale di 15 milioni. Questi pacchetti di carte non possono ancora essere aperti, ma hanno alcuni vantaggi. I giocatori che spendono il loro SPS sui pacchetti di prevendita riceveranno uno sconto del 10%. Tuttavia, non puoi semplicemente accedere alla prevendita in questo modo, poiché devi spendere un buono per ogni pacchetto che desideri acquistare. Per guadagnare voucher, devi puntare SPS sulla piattaforma Splinterlands.

nft-italia-splinterlands-chaos2 Splinterlands Chaos Legion Presale!

Splinterlands Chaos Legion distribuzione dei token Voucher

A partire dal primo giorno della prevendita dei pacchi di carte della collezione Chaos Legion e ogni giorno, per la durata di 30 giorni, un quantitativo di 33333 Voucher saranno distribuiti ai giocatori che hanno messo in staking i propri token SPS.
Se non ci fossero stati i token VOUCHER partecipare alla presale sarebbe stata un’occasione da non perdere più che una possibile scelta.
I token Voucher invece cambiano tutto e la convenienza a partecipare alla presale dipenderà tutta dal loro valore.
I token Voucher saranno distribuiti il primo giorno della prevendita e quindi oggi non è possibile comprarli ma su Hive Engine ci sono già delle offerte di acquisto.

nft-italia-splinterlands-chaos3 Splinterlands Chaos Legion Presale!

Secondo voi conviene partecipare?

Personalmente ritengo che questa espansione ha un grande ostacolo, il voucher. Perchè?
Semplicemente perchè i giocatori come me(free to play) o new player non hanno SPS a disposizione in grosse quantità da usare il che limita molto l’acquisto di queste nuove carte, un vero peccato che Splinterlands abbia scelto questa strada, dopotutto è un play to earn.  Aspetterò sicuramente che finisca la presale per comprare i pacchi ad un prezzo piu’ onesto ovvero 4$. 
Se invece ancora non conosci questo fantastico game leggi qui il mio articolo sul blog sulle basi di Splinterlands.

Hey, hello nice to meet you!

Sign up to get great content delivered to your inbox.

No spam, only the last three articles of this beatiful blog!