Home » Splinterlands Tower Defense

Splinterlands Tower Defense

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising
ALERT!! Nuova sezione NFT Free Mint NFT Free Mint

Share this post!

Splinterlands Tower Defense

Splinterlands Tower Defense è un gioco di carte basato su blockchain , in cui le carte collezionabili sono token non fungibili(NFT) che consentono ai giocatori di possedere, scambiare e guadagnare le proprie risorse nel gioco.

In questo sito Splinterlands è stato trattato diverse volte seguendo le varie espansioni.

Splinterlands ha un token di governance, chiamato SPS ha appena terminato la fase di distribuzione del token SPS durata ben 365 giorni.

Le battaglie di Splinterlands sono veloci e non richiedono molta attenzione, se non per scegliere la formazione corretta prima dell’inizio di ogni match. Scegli la tua formazione di mostri e li guardi combattere.

Splinterlands si basa sull’ottenere i mostri più forti e farli salire di livello. Non puoi progredire nelle leghe a meno che tu non possieda un certo potere sui mostri. I progressi che il tuo account può fare sono enormi, ma ci vuole anche molto tempo o denaro per migliorare un po’.

Puoi approfondire qui: Splinterlands Tutorial

Splinterlands Tower Defense new mode game

Splinterlandsha lasciato intendere per un po’ che stavano lavorando a un altro gioco. Ora è rivelato! Quel gioco, chiamato Splinterlands Tower Defense Game, o SPLTD, farà parte dell’ecosistema Splinterlands e presenterà casi d’uso per DEC, SPS, buoni e persino carte Splinterlands.

Il gioco di difesa della torre di 
Splinterlands è un imminente gioco di difesa della torre di auto-battler che farà parte dell’ecosistema di Splinterlands . Dotato di un proprio set di NFT sotto forma di Torri, Incantesimi ed Eroi, SPLTD fornirà anche funzionalità che utilizzano Dark Energy Crystals (DEC), gettoni SPS, VOUCHER 

I giocatori guadagnano ricompense mentre giocano e completano i livelli. Il team ha già avanzato una proposta di governance SPS per riallocare un milione di token SPS mensili assegnati al team di Splinterlands e utilizzare questi token come ricompense nel Tower Defense Game..

Oltre ai potenziali premi SPS, SPLTD distribuirà anche NFT di gioco. Dopo ogni livello, i giocatori possono scegliere di fermarsi e accumulare i propri guadagni, o passare al livello successivo e rischiare di perderne parte o tutto se perdono!

splinterlands_tower_defense1_newnftgame Splinterlands Tower Defense

Splinterlands Tower Defense SPLTD

SPLTD presenterà la progressione legata all’account. Alcuni oggetti necessari per raggiungere livelli più alti del gioco saranno vincolati al tuo account e non negoziabili.

Ciò impedisce ai giocatori di acquistare solo per ottenere i gradi di ricompensa più alti.

Devono ancora giocare e accumulare le risorse necessarie per salire di livello nel gioco.

Il team prevede di avere 25 diverse torri disponibili per le versioni iniziali.
SLPTD include anche Spell NFT. Collega gli incantesimi NFT alle torri per fornire bonus ed effetti aggiuntivi.
Inoltre, gli Eroi fanno la loro apparizione nel gioco. Unità semimobili che combattono finché non esauriscono i punti ferita.

Poiché SPLTD è solo PvE e offre ricompense per il gioco, il gioco attirerà quasi sicuramente i robot. Per combattere il farm 24 ore su 24, 7 giorni su 7, le carte stesse avranno tassi di guadagno ridotti quanto più vengono utilizzate. I giocatori possono scegliere di spendere gettoni DEC per ricaricare le riserve di energia sulle carte.

SPLTD presenterà la fusione delle carte per gli aggiornamenti, in uno stile simile a Splinterlands.

Il gioco Splinterlands Tower Defense supporterà anche l’uso delle carte del gioco principale di Splinterlands. Punta le Splinterlands NFT nelle Torri per dare loro dei bonus. Sebbene le carte siano puntate in SPLTD, non possono essere utilizzate per nient’altro.

Non possono essere giocati a Splinterlands, noleggiati, scambiati o prestati. Ritirare le carte richiederà del tempo, anche se i giocatori avranno la possibilità di spendere DEC o VOUCHER per abbreviare il periodo di riassegnazione.

I piani futuri includono potenziali PvP e PvE cooperativo . La beta è prevista entro la fine dell’anno (2022).

Splinterlands Tower Defense Vendita dei pacchetti SPLTD

La prevendita iniziale per i pacchetti SPLTD potrebbe avvenire già dal 20 settembre! Il team prevede di creare due milioni di pack con 250mila di quelli assegnati alla prevendita. E, come hanno fatto per le ultime espansioni in Splinterlands, i partecipanti alla prevendita hanno la possibilità di ricevere un eroe esclusivo.

Ogni pacchetto in prevendita acquistato ha una probabilità dello 0,2% di ricevere l’Eroe promozionale. Coloro che acquistano almeno 500 pacchetti ricevono una copia garantita della Promo Hero NFT, un titolo e un avatar in edizione limitata e l’accesso alla closed beta.

I pacchetti SPLTD costano $ 8 ciascuno, anche se l’utilizzo di un voucher offre uno sconto di $ 3. I pacchetti contengono 5 carte torri e possono essere acquistati solo con DEC o crediti

Il team prevede inoltre di offrire ulteriori airdrop per imballare gli acquirenti man mano che la vendita procede. Il numero tra parentesi mostra quanti pacchetti devi aver acquistato a ogni livello per ricevere un airdrop garantito

road_map_splinterlands_news_newnftgame-1024x592 Splinterlands Tower Defense

Share this post!

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising
ALERT!! Nuova sezione NFT Free Mint NFT Free Mint