Home » Splinterlands Tutorial Chaos 2 part

Splinterlands Tutorial Chaos 2 part

Splinterlands Tutorial Chaos 2

In questo Splinterlands tutorial chaos vediamo insieme la seconda parte, ovvero il deck Fire, Death e le carte neutro.
Come già detto nel post precedente, la nuova espansione chaos ha portato a tantissime combinazioni di carte con quelle precedenti.
Se ti sei perso la prima parte puoi trovarla in questo blog cliccando qui! Se invece ancora non conosci Splinterlands cliccando qui puoi leggere un tutorial!

Splinterlands Tutorial Deck Fire

Con le nuove carte chaos anche il deck Fire ha subito dei cambiamenti. In questo caso è stato aggiunto un summoner che unisce praticamente i due summoner principali precedenti fornendo +1 al melee e +1 vita. Sono state aggiunte alcune carte per variare la costruzione del team. Inoltre ci sono anche due carte melee che personalmente ritengo molto utili per diverse combinazioni di mana.

Splinterlands Tutorial Deck Death

Con le nuove carte chaos anche il deck Death ha subito dei cambiamenti. In questo caso è stato aggiunto un summoner molto interessante che fornisce -1 al magic e -1 alla vita contro il water e nature potrebbe rilevarsi davvero devastante.
Ci sono delle carte che personalmente ritengo molto utili per diverse combinazioni di mana.

Splinterlands carte neutro

Con le nuove carte chaos sono state aggiunte delle carte neutro utili in diverse combinazioni. Ovviamente la carta piu’ devastante che è stata aggiunta è il Doctor Blight
proveniente dal primo Airdrop.

Conclusioni Splinterlands Tutorial 2

Come già detto nella prima parte chi già possedeva diverse carte dalle espansioni precedenti, adesso può contare su una serie di combinazioni davvero interessanti per ogni tipo di match. Ho trovato molto più semplice rankare fino al gold rispetto a prima che faticavo in silver.
Per questo tutorial su chaos legion è tutto.
Se ancora non ti sei registrato puoi farlo tramite il mio ref link cliccando qui!

Hey, hello nice to meet you!

Sign up to get great content delivered to your inbox.

No spam, only the last three articles of this beatiful blog!