Home » Splinterlands Tutorial Chaos Legion first part!

Splinterlands Tutorial Chaos Legion first part!

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising
ALERT!! Nuova sezione NFT Free Mint NFT Free Mint

Share this post!

Splinterlands Tutorial Chaos introduzione

Con l’arrivo dell’espansione chaos legion su splinterlands ci sono stati diversi cambiamenti importanti, sopratutto per quanto riguarda le carte per giocare. Infatti le vecchie carte che consentivano di giocare con il modello “free-to-play” sono state sostituite dalle carte dell’espansione chaos. Questi cambiamenti hanno portato a nuove combinazioni con i vari elementi presenti nel gioco. In questo Splinterlands tutorial vediamo insieme la prima parte, ovvero il deck nature,life e water. Se invece ancora non conosci Splinterlands cliccando qui puoi leggere una guida presente in questo blog!

Splinterlands Tutorial Deck Nature

Grazie alle nuove carte chaos in deck nature potrebbe essere al momento uno dei piu’ forti da giocare. Il motivo è semplice, è stato aggiunto un summoner che fornisce +1 al magic e sono state aggiunte alcune carte magic davvero utili alla costruzione del team.
Inoltre ci sono anche due carte melee che personalmente ritengo molto utili per diverse combinazioni di mana.

Splinterlands Tutorial Deck Life

Anche il deck life potrebbe essere al momento uno dei piu’ forti e versatili da giocare. Anche qui il motivo è semplice, è stato aggiunto un summoner che fornisce +1 al ranged e sono state aggiunte alcune carte ranged davvero utili alla costruzione del team per diverse combinazioni di mana.

Splinterlands Tutorial Deck Water

Per quanto riguarda il deck water forse per chi non possiede piu’ il summoner che da 1 magic, potrebbe accusare il nerf. Del resto il summoner che è stato aggiunto fornisce 1+ speed e armatura, diciamo che non sono molto utili alle combinazione del team water, in particolar modo per chi è abituato a giocarlo full magic. Comunque ho trovato comunque delle carte interessanti, sopratutto la regina che se anche subisce il debuf, ha comunque +2 magic.

Conclusioni tutorial chaos prima parte

La nuova espansione chaos, ha sicuramenre portato una ventata di freschezza e nuove combinazioni, ovviamente molto a vantaggio di chi già possedeva diverse carte dalle espansioni precedenti, comunque le combinazioni ormai sono diventate infinite e con queste carte, anche per chi vuole adottare il modello free-to-play, si può arrivare in argento, ma resta comunque il discorso del power. A breve uscirà la seconda parte per gli elementi restanti.
Se ancora non ti sei registrato puoi farlo tramite il mio ref link cliccando qui!


Share this post!

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising
ALERT!! Nuova sezione NFT Free Mint NFT Free Mint