This site is dedicated to spreading the word about exciting NFT projects!
Don't miss the latest Airdrop go here Airdrop&NFT
Follow and support me on Medium!
For the article in English go to Medium!
Splinterlands Tutorial Chaos introduzione
Con l’arrivo dell’espansione chaos legion su splinterlands ci sono stati diversi cambiamenti importanti, sopratutto per quanto riguarda le carte per giocare. Infatti le vecchie carte che consentivano di giocare con il modello “free-to-play” sono state sostituite dalle carte dell’espansione chaos. Questi cambiamenti hanno portato a nuove combinazioni con i vari elementi presenti nel gioco. In questo Splinterlands tutorial vediamo insieme la prima parte, ovvero il deck nature,life e water. Se invece ancora non conosci Splinterlands cliccando qui puoi leggere una guida presente in questo blog!
Splinterlands Tutorial Deck Nature
Grazie alle nuove carte chaos in deck nature potrebbe essere al momento uno dei piu’ forti da giocare. Il motivo è semplice, è stato aggiunto un summoner che fornisce +1 al magic e sono state aggiunte alcune carte magic davvero utili alla costruzione del team.
Inoltre ci sono anche due carte melee che personalmente ritengo molto utili per diverse combinazioni di mana.






Splinterlands Tutorial Deck Life



Splinterlands Tutorial Deck Water




Conclusioni tutorial chaos prima parte
La nuova espansione chaos, ha sicuramenre portato una ventata di freschezza e nuove combinazioni, ovviamente molto a vantaggio di chi già possedeva diverse carte dalle espansioni precedenti, comunque le combinazioni ormai sono diventate infinite e con queste carte, anche per chi vuole adottare il modello free-to-play, si può arrivare in argento, ma resta comunque il discorso del power. A breve uscirà la seconda parte per gli elementi restanti.
Se ancora non ti sei registrato puoi farlo tramite il mio ref link cliccando qui!
This site is dedicated to spreading the word about exciting NFT projects!
Don't miss the latest Airdrop go here Airdrop&NFT
Follow and support me on Medium!
For the article in English go to Medium!