Home » Splinterlands VS Gods Unchained News NFT

Splinterlands VS Gods Unchained News NFT

This site is dedicated to spreading the word about exciting NFT projects!
Don't miss the latest Airdrop go here Airdrop&NFT
Follow and support me on Medium!
For the article in English go to Medium!

Share this post!

Splinterlands VS Gods Unchained News NFT

Splinterlands VS Gods Unchained!
Nel settore del gaming blockchain, da due anni a questa parte ci sono stati due giochi di carte in particolare che io definisco Colossi della blockchain, anche durante questo periodo di crash delle cripto.

Splinterlands è stato il mio primo gioco su Hive a cui continuo a giocare ancora oggi con tantissime novità.
Gods unchained invece l’ho scoperto un mese dopo circa, non mi sono mai piaciuti i giochi di carte ma questi due colossi del gaming cards su blockchain sono stati in grado di farmi cambiare idea.
Entrambi si presentano come giochi di carte è chiaro, ma sono molto diversi tra loro.

Ma esattamente di che differenze parliamo? Modalità di gioco? Grafica? Sviluppi futuri?

Chi vincerà questo confronto? Scopriamolo insieme!

Splinterlands e la blockchain di Hive

Splinterlands è un gioco di carte collezionabili play-to-earn che è iniziato sulla blockchain di Steem come Steemmonsters. Tuttavia, nel tempo il progetto ha cambiato nome ed è passato all’utilizzo della blockchain Hive. Il gioco si gioca in un browser. Grazie alla funzionalità cross-chain, carte e token possono essere scambiati anche sulla blockchain di Ethereum e su Wax.
Splinterlands ha un token di governance, chiamato SPS ha appena terminato la fase di distribuzione del token SPS durata ben 365 giorni.
Le battaglie di Splinterlands sono veloci e non richiedono molta attenzione, se non per scegliere la formazione corretta prima dell’inizio di ogni match. Scegli la tua formazione di mostri e li guardi combattere.

Splinterlands si basa sull’ottenere i mostri più forti e farli salire di livello. Non puoi progredire nelle leghe a meno che tu non possieda un certo potere sui mostri. I progressi che il tuo account può fare sono enormi, ma ci vuole anche molto tempo o denaro per migliorare un po’.

Recentemente Splinterlands ha aggiunto una nuova modalità modern, per chi gioca dall’ultima espansione Chaos, inoltre ha cambiato le quest giornaliere tramite un attributo chiamato focus che consiste nel vincere le partite secondo il task del giorno.

Inoltre le leghe di Splinterlands sono divise per power il che richiede per forza un investimento iniziale. Gods Unchained invece non ha questa limitazione.

Di seguito la RoadMap rilasciata da poco.

Ci sono diverse articoli in questo sito su questo fantastico gioco blockchain per comodità te li riporto qui!

Splinterlands come iniziare a giocare guida pratica! 
Tutorial Espansione Chaos Legion
Advanced Tutorial Splinterlands
News e sviluppi futuri

road_map_splinterlands_news_newnftgame-1024x592 Splinterlands VS Gods Unchained News NFT

Gods Unchained e la blockchain Immutable X

Gods Unchained è nato come un progetto da Immutable X che in seguito ha ottenuto i finanziamenti ei vari investimenti per la sua espansione.

Per prima cosa devi costruire un mazzo o selezionare un mazzo iniziale gratuito. A questo punto combatti l’altro giocatore a turno con gli incantesimi o mostri che peschi dal mazzo. a ogni turno. Vince chi porta la vita del dio a 0 la vitalità massimo a inizio partita è di 30 punti.

Gods unchained riguarda la raccolta del tuo mazzo definitivo e il miglioramento delle tue abilità di gioco. C’è un mercato per l’acquisto e la vendita di carte che uso per acquistare quella carta di cui il mio mazzo ha bisogno e per vendere alcune carte che possiedo multiple per token GODS. Puoi guadagnare molte carte semplicemente giocando.

Per quanto riguarda sviluppi futuri Gods Unchained sta pensando alla modalità Daily-to-earn per chi possiede carte di qualità meteorite in poi.

Di seguito la RoadMap rilasciata quest’anno.
Anche su Gods Unchained ci sono diverse articoli in questo sito per comodità te li riporto qui!

Gods Unchained come iniziare a giocare guida pratica! 
finalmente si guadagna! 
Espansione Mortal Judgment 
Arriva il Daily Play & Earn

road_map_gods_unchained_news_newnftgame-1024x443 Splinterlands VS Gods Unchained News NFT
Splinterlands VS Gods Unchained Esito Finale

In conclusione quindi possiamo dire che vale la pena giocare entrambi questi giochi su blockchain. Le battaglie di Splinterlands sono molto veloci da giocare ed è facile guadagnare il token DEC, ma probabilmente piu’ avanti a partire da quest’anno si guadagnerà il token SPS per dare piu’ valore al DEC e riportarlo a 1$ per 1000 DEC.

Mentre lo stile di battaglia e le competizioni del fine settimana di Gods Unchained, ti permettono di guadagnare non solo il token GODS ma anche carte dell’espansione in corso veri e propri NFT senza passare per la forgia.

Diciamo che se vogliamo spezzare una lancia a favore di Splinterlands il vantaggio risiede nel fatto che è giocabile anche comodamente da uno smartphone, Gods Unchained ancora non ha questa possibilità e non è ancora chiaro se è prevista per il futuro. Fatto sta che ogni match su Gods Unchained porta via almeno 15 minuti!

Questo scontro tra colossi del gaming su blockchain per me lo vince Splinterlands anche se dobbiamo dire che entrambi hanno le idee molto chiare su cose fare nel prossimo futuro, è chiaro che vale la pena giocare entrambi, ma per mancanza di tempo, forse vale la pena concentrarsi su uno solo.

Quindi devi scegliere lo stile che piu’ ti piace!


Share this post!

This site is dedicated to spreading the word about exciting NFT projects!
Don't miss the latest Airdrop go here Airdrop&NFT
Follow and support me on Medium!
For the article in English go to Medium!