Home » Star Atlas free-to-play e play-to-earn

Star Atlas free-to-play e play-to-earn

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising
ALERT!! Nuova sezione NFT Free Mint NFT Free Mint

Share this post!

Star Atlas che tipo di gioco dobbiamo aspettarci?

Star Atlas è un gioco NFT free-to-play e play-to-earn, la tecnologia grafica in tempo reale consentono immagini di gioco di qualità cinematografica, fornendo un’esperienza di gioco mai vista fino adesso.
Il nuovo gioco spaziale inaugura il futuro dei videogiochi con un metaverso immersivo in cui i giocatori vengono ricompensati per il tempo trascorso esplorando le galassie e possono guadagnare scambiando NFT e token.

Sono emerse tre fazioni per le battaglie per conquistare risorse, territori e politica.

Le tre fazioni sono:

Il territorio del MUD governato dall’umanità
La Regione ONI costituita da razze aliene
Il settore Ustur che è controllato da androidi.

Start Atlas Token

Il gioco è supportato da un doppio sistema di token che rappresenta le operazioni e l’influenza politica.
POLIS è il token di governance utilizzato a ogni livello di governance, che rappresenta la partecipazione finanziaria nel gioco, il potere di voto nelle DAO in cui è posta in gioco e il controllo del Tesoro. Ha un’offerta fissa che non crescerà (a meno che una decisione contraria non venga presa dalla governance in futuro)
ATLAS è il token di pagamento utilizzato come mezzo di scambio.
È inflazionistico, con l’obiettivo di abbinare la crescita dell’economia di gioco e fornire una solida base monetaria per le interazioni economiche di gioco.

nft-italia-star-atlas-1 Star Atlas free-to-play e play-to-earn

Fazioni di gioco

MUD
Fazione di umani che viaggiano nello spazio.
Il MUD è emerso come una potenza industriale nella regione assicurando relazioni diplomatiche attraverso il commercio equo con ONI e Ustur.Lo spazio controllato dai MUD fornisce la vicinanza alle materie prime che servono a uno scopo fondamentale nel processo di produzione dei componenti per i viaggi spaziali a distanza e la tecnologia balistica. Unisciti ai MUD per garantire la leadership perpetua e giusta dell’umanità.
USTUR
Gli esseri cibernetici hanno un’origine avvolta in un mistero complesso.
Entra a far parte del settore Ustur per formare anche il tuo percorso in questo universo fisico e scalare i ranghi di ogni piano spirituale osservabile. Ottieni l’accesso a minerali rari vitali nella formazione di tecnologie di propulsione altamente agili e tubazioni di rinforzo dello scafo di alto livello.
ONI
La fazione ONI è un consorzio armonioso di diverse specie.
I vantaggi dell’adesione alla Regione ONI risiedono principalmente nell’accesso a materie prime densamente raggruppate all’interno del loro spazio controllato. Questi materiali sono molto ambiti nella creazione di avanzate tecnologie stealth e radar che consentono di fare scoperte ancora più grandi.

nft-italia-start-atlas-fazioni Star Atlas free-to-play e play-to-earn

Come generare ATLAS sul gioco?

Il token ATLAS sarà scambiabile su exchange di criptovalute e può essere generato tramite mining in-game, market-making e commercio, missioni PVE e raccolta di risorse.

Questo è il processo principale che guida l’economia del suo metaverso e il 45% dei token ATLAS sarà ottenuto attraverso operazioni di mining in-game. L’estrazione mineraria nel gioco crea anche posti di lavoro nel commercio di minerali grezzi e raffinati, nel trasporto di merci e nella creazione di componenti per la vendita al dettaglio.

Un altro modo per generare ATLAS è attraverso il gioco di tradizioni chiamato Salvage Wars.
Consente ai giocatori di fare offerte su container pieni di risorse recuperate dalla frontiera selvaggia.
Il contenuto di questi contenitori è sconosciuto prima dell’acquisto, ma il peso dei contenitori e la probabilità di contenuto di qualità sono noti prima dell’acquisto. I contenuti possono essere venduti per ATLAS o utilizzati per rendere più efficiente l’estrazione mineraria e la raccolta di risorse.

Start Atlas conclusioni

La tecnologia blockchain e metaverse ha sconvolto il settore così tanto nell’ultimo anno che grandi aziende come Ubisoft stanno correndo per essere coinvolti. Le aziende del settore pay-to-play saranno costrette ad adattarsi.

Star Atlas potrebbe avere il potenziale per superare o quantomeno pareggiare giochi nft del calibro di Axie InfinitySorareSplinterlands ecc.


Share this post!

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising
ALERT!! Nuova sezione NFT Free Mint NFT Free Mint