Terra Luna Airdrop 2.0
Terra Luna Airdrop, la vecchia catena porterà il nome Terra Classic, con il token che cambierà in Luna Classic (LUNC), e hanno chiamato la nuova catena Terra, con i token LUNA inviati ai portafogli di coloro che sono stati colpiti dall’incidente.
La versione finale del nuovo Terra Core è stata rilasciata in preparazione al lancio della nuova catena il 27 maggio. Il codice ha anche superato con successo un controllo da parte di SCV Security. È importante sottolineare che LUNA verrà trasmesso in aereo agli staker e ai possessori del vecchio token LUNA, ai possessori di UST residui e agli sviluppatori di app essenziali di Terra Classic.
I dettagli completi sulla distribuzione dei token possono essere trovati nella proposta di governance.
Terra Luna Airdrop 2.0

È interessante notare che il pool della community riceverà il 30% dei nuovi token LUNA nel tentativo di avviare e continuare l’ulteriore sviluppo di dapp sulla rete. Ciò dovrebbe anche aumentare il numero di portafogli utente e il volume di scambi tramite LUNA.
Terra afferma che i titolari dovrebbero essere consapevoli del fatto che, a causa di vincoli tecnici, non è possibile includere tutte le partecipazioni UST e LUNA su Terra e altre catene nelle istantanee menzionate. Di seguito è riportato un elenco delle attività che potrebbero non essere incluse:
- UST o LUNA hanno fatto un ponte al largo di Terra
- Gli utenti con UST o LUNA con bridge che desiderano essere inclusi nell’istantanea post-attacco devono tornare a Terra prima che venga eseguita l’istantanea
- Protocolli UST o LUNA on Terra che non possono essere facilmente identificati
- Tutti i protocolli elencati su DeFi Llama qui saranno coperti e alcuni altri conosciuti
- UST o LUNA su contratti multi-sig CW3
- La maggior parte di UST e LUNA nei contratti multi-sig CW3 verranno presi in considerazione, ma potrebbero esserci casi limite.
Terra Luna Prezzo

Molte persone sono rimaste ferite finanziariamente quando Terra UST e LUNA si sono sbrogliate nelle ultime settimane. Questo airdrop è la resurrezione di Terra, pur facendo molto per compensare i detentori di UST o LUNA, non li vedrà interi o addirittura chiusi. È fondamentale capire cosa accadrà quando arriverà il nuovo token LUNA e cosa dovrebbero aspettarsi i ricevitori di airdrop dall’asset a breve termine. In primo luogo, l’offerta totale di nuove LUNA è di 1 miliardo.
Quando i portafogli idonei riceveranno i loro token, saranno già messi in staking, con i titolari che faranno domanda per annullarli, il che richiede 21 giorni. In particolare, per i primi 21 giorni, l’unica LUNA liquida sul mercato saranno i 300 milioni dell’allocazione degli sviluppatori. Per LUNA pre-attacco, solo gli indirizzi che avevano meno di 10.000 LUNA otterranno lo sblocco della genesi. Ciò significa che solo il 6,45% del pre-attacco LUNA è idoneo per lo sblocco.
In poche parole, Terra 2.0 sarà costruito, posseduto e utilizzato al 100% dalla comunità per il primo anno. Se le balene decidessero di scaricare LUNA dopo un anno, lo venderebbero solo a un tasso basso alla comunità e a coloro che credono nel 2.0.