Home » Thetan Arena MOBA NFT Battle Royale

Thetan Arena MOBA NFT Battle Royale

Thetan Arena MOBA NFT

Thetan Arena è un MOBA basato su blockchain e un gioco in stile Battle Royale che presenterà una propria economia di gioco. La possibilità di guadagnare giocando è il principale incentivo dei giochi NFT basati su blockchain per soddisfare sia i giocatori che gli investitori. Lo abbiamo visto in casi famosi come Axie Infinity, Splinterlands,Sorare ecc.
Il gameplay sarà basato su una combinazione delle abilità personali del giocatore e del lavoro di squadra. Ci saranno varie modalità di gioco e aggiornamenti mensili con diverse ricompense.

nft-italia-tethan-arena-nft Thetan Arena MOBA NFT Battle Royale

Thetan Arena come funziona?

Thetan Arena ha un design 2D con vista dall’alto per i giocatori. Il gioco presenta un ambiente e personaggi dal design minimalista e con un tocco retrò. In ogni round, i giocatori useranno le loro abilità di combattimento e il lavoro di squadra per finire con il massimo delle ricompense.

L’economia del gioco si basa su Thetan Coin . Verrà utilizzato per ottenere Eroi Premium o i giocatori possono ritirarlo per fiat. Inoltre, la gemma verrà utilizzata per aggiornare gli eroi premium a eroi thetan o potrebbe essere puntata per ottenere ricompense.

Thetan Arena è sviluppato dal famoso sviluppatore di giochi Wolffun . Wolffun ha finora creato due giochi affermati su Google Playstore: Tank Raid Online e Heroes’ Strike. Questi giochi hanno più di 10 milioni di download.

nft-italia-tethan-arena-gem Thetan Arena MOBA NFT Battle Royale

Conclusioni

Personalmente ritengo che questo gioco abbiamo un bel futuro davanti, considerando che già è giocato da milioni di persone, visto che adotterà anche il modello free to play.
Certo bisogna ancora aspettare prima di vedere tutte le potenzialità di questo game, ma in ogni caso a differenza di altri game nft una partita su Tethan Arena dura pochissimi minuti ed è anche divertente visto che offre diverse modalità di gioco.

Hey, hello nice to meet you!

Sign up to get great content delivered to your inbox.

No spam, only the last three articles of this beatiful blog!