Home » Splinterlands come iniziare a giocare guida pratica!

Splinterlands come iniziare a giocare guida pratica!

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising
ALERT!! Nuova sezione NFT Free Mint NFT Free Mint

Share this post!

Quali sono le regole del gioco?

In questo tutorial è spiegato come iniziare a giocare a splinterlands. Quando inizierete a giocare abbastanza a lungo a splinterlands, vi renderete conto che la posizione dei vostri mostri durante una partita influenzerà notevolmente l’esito della partita. Anche se ci saranno partite in cui il limite di mana limiterà i giocatori a non essere in grado di riempire tutte e sei le posizioni disponibili.Prima di tutto ogni volta che parte un match bisogna scegliere un evocatore per una tipologia di elemento.
P.s se ti sei perso la prima parte ovvero come iniziare su splitnerlands puoi trovare l’articolo qui!

evocatoreAll Splinterlands come iniziare a giocare guida pratica!

Tutorial – La formazione da schierare, la posizione 1

Il primo mostro della formazione non dovrebbe mai essere un mostro con attacco a distanza, a meno che il set di regole della partita non includa “combattimento ravvicinato”. Inoltre il mostro in prima posizione attaccherà solo il mostro in prima posizione dell’avversario. Qualsiasi abilità dei mostri viene sostituita in prima posizione, eccetto se l’abilità ha effetto su un mostro avversario oltre la prima posizione. 
È molto vantaggioso mettere un mostro “tank” in prima posizione. Le carte che hanno l’abilità di cura e statistiche di salute e/o armature elevate sono mostri tank.

tank2 Splinterlands come iniziare a giocare guida pratica!

La posizione 2

Il secondo mostro nella formazione è la posizione 2. Un’abilità molto utile per la posizione 2 sono i mostri con l’abilità portata. Il motivo è che può attaccare in seconda posizione. Dalla posizione 2 in su qualsiasi mostro a distanza potrà attaccare.

sub-tank Splinterlands come iniziare a giocare guida pratica!

La posizione da 3 a 5

Ho raggruppato da 3 a 5 perché ci sono molte abilità che consentono ai mostri in queste posizioni di attaccare.
Alcune abilità molto utili per questi mostri sono furtivo, opportunità e cecchino.
Questo punto è l’ideale per i mostri che hanno l’abilità di difendere la tua formazione o aumentare le statistiche di attacco. Per esempio curare il tank o potenziarlo con vita e armatura ecc. 

furtiv Splinterlands come iniziare a giocare guida pratica!

Ultima pozione, 6

È vantaggioso che questo mostro sia un mostro a distanza poiché sarà in grado di attaccare durante la battaglia fino all’ultimo mostro nella tua formazione. Questo mostro trarrà anche beneficio con meno probabilità di essere ucciso poiché è il più lontano dalla formazione. Tuttavia non è immune e può essere rapidamente eliminato se il tuo avversario ha un mostro di attacco furtivo

magic Splinterlands come iniziare a giocare guida pratica!

Tutorial, Conclusioni

Man mano che la partita procede e ogni mostro sarà eliminato, ovviamente la posizione 1 vuota viene riempita dal prossimo mostro in linea. Vince il gioco il primo che elimina per primo tutti i mostri dell’avversario. In questo modo si conquistano DEC e punti rank per scalare la classifica e ottenere ricompense ancora più alte.
Più si va avanti nel gioco più si guadagna, per esempio ora 1000 DEC in gioco equivalgono a circa 7€ e in ogni match all’inizio ne potete vincere anche da 10 a 50 dipende da una serie di fattori e carte scelte.
Se questo tutorial ti è piaciuto e non ti sei ancora registrato, iscriviti subito a Splinterlands da qui e inizia anche tu a guadagnare online!


Share this post!

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising
ALERT!! Nuova sezione NFT Free Mint NFT Free Mint