Home » Undead Blocks Kill Zombies & Earn

Undead Blocks Kill Zombies & Earn

This site is dedicated to spreading the word about exciting NFT projects!
Don't miss the latest Airdrop go here Airdrop&NFT
Follow and support me on Medium!
For the article in English go to Medium!

Share this post!

Undead Blocks Kill Zombies & Earn

 

Undead Blocks invita tutti i sopravvissuti a rispondere alla chiamata alle armi e a uccidere gli zombie per guadagnare ricompense di gioco! Sarà il primo sparatutto in prima persona AAA “kill-to-earn” sugli zombie. I player possono utilizzare i Loadout NFT delle armi per uccidere gli zombie e guadagnare ogni giorno.

I giocatori possono partecipare a classifiche e sfide giornaliere per guadagnare ZBUX d’oro, che possono essere scambiati con criptovalute selezionate o utilizzati per ottenere oggetti e armi di gioco rari e in edizione limitata.

Guadagneranno anche ZBUX standard, che consentono ai sopravvissuti di aumentare il livello delle loro armi e di accumulare capitale nei beni che possiedono, mentre entriamo rapidamente in un rinascimento digitale.

Con una trama completa e archi di personaggi incorporati, Undead Blocks darà priorità al gioco e al guadagno, con tokenomics secondari e una proposta di valore che sono stati creati per la sostenibilità e la tranquillità dei giocatori e degli investitori. 

Tra l’altro le quotazioni di questo game crescono ogni giorno leggi il mio articolo su DappRadar se non l’hai ancora fatto!

Undead Blocks 3 modalità di gioco

undeadblocks_newnftgames2-1024x471 Undead Blocks Kill Zombies & Earn

Il gioco presenta 3 modalità di gioco, vediamo quali:

  • Solo – Sopravvivi a quante più ondate possibile da solo
  • Squadre – Raduna i tuoi amici e gioca con un gruppo di 2-4 giocatori e collabora per uccidere gli zombie.
  • SpeedRun – I giocatori dovranno completare un determinato numero di ondate il più velocemente possibile!
 

Tutti i giocatori iniziano la partita con una pistola e un coltello da combattimento. Le armi e gli equipaggiamenti aggiuntivi che il giocatore ha sbloccato nel suo carico di armi possono essere trovati in diversi punti della mappa.
Ogni uccisione conferisce XP al giocatore, con un bonus per chi uccide gli zombi con un colpo alla testa. Le armi del Loadout possono essere ottenute durante la partita utilizzando gli XP, il che darà al giocatore la possibilità di utilizzare tutte le risorse che possiede!

Undead Blocks XP a cosa serve?

undeadblocks_newnftgames1-1024x505 Undead Blocks Kill Zombies & Earn

Con l’ XP si possono fare tantissime cose vediamo quali:

  • Armi – se il giocatore ha l’arma inclusa nel suo carico di armi, l’arma sarà disponibile sulla mappa per essere ottenuta con gli XP.
  • Granate – le molotov e le granate sono entrambe disponibili per essere ottenute con gli XP se il giocatore le ha incluse nel proprio loadout armi.
  • Perk – I distributori automatici di Macho Dew, Dr. Helper, Reload Rootbeer e Diet Sprint sono posizionati in vari punti della mappa e permettono al giocatore di ottenere una lattina di ciascuno di essi per bere e ottenere il perk, se è presente nel suo loadout armi.
  • Porte – Nuove aree della mappa possono essere sbloccate con gli XP per trovare nuovi equipaggiamenti o buoni punti per sistemarsi e uccidere.
Token $UNDEAD a cosa serve?

On-chain, scambiato su DEX e CEX può essere usato per:

  • Programma Stake2Mint
  • Dopo il lancio del token, il token $UNDEAD può essere puntato per periodi di 6, 9 o 12 mesi per ottenere rendimenti %APY ricompensati in ulteriori token $UNDEAD al completamento del periodo di puntata.
  • Puntando una quantità minima definita di gettoni $UNDEAD in uno dei pool di puntate, un loadout di armi gratuito sarà coniato immediatamente dopo la puntata del gettone e sarà aggiunto al portafoglio dello staker per essere utilizzato immediatamente.
  • Acquisti in gioco in edizione limitata
  • Gli oggetti di gioco in edizione limitata saranno disponibili per l’acquisto solo in gettoni UNDEAD.
  • Governo
  • Undead Blocks implementerà un sistema di votazione grezzo con un peso basato sui possedimenti di $UNDEAD. I possessori di $UNDEAD potranno votare su questioni quali, ma non solo:
  • Incorporazione dei futuri loadout delle armi nell’ecosistema
  • Modalità di gioco e mappe future
  • Potenziali ricompense per i detentori di token $UNDEAD in base alle prestazioni e alla sostenibilità
Undead i giocatori guadagnano insieme!

Qui viene promosso il gioco di squadre di amici che si coordinano e giocano insieme. Durante ogni partita della modalità Squads, i giocatori potranno invitare i loro amici in una Lobby per partecipare alla stessa partita e abbattere gli zombie insieme, ogni singolo giorno. Inoltre, con le sfide giornaliere della classifica della modalità Squads, i gruppi di amici potranno partecipare alle gare come una squadra e guadagnare criptovalute insieme. Immaginate di raggiungere il primo posto in classifica e di guadagnare con i vostri migliori amici per la prima volta nella vostra vita di giocatori!

Ma non solo!
Sebbene il gioco debba essere scaricato su un PC o un Mac, la connessione senza soluzione di continuità a un controller Playstation o Xbox tramite Bluetooth o plug-in consente ai giocatori che preferiscono il gioco remoto portatile di sperimentare Undead Blocks nel modo in cui si sentono più a loro agio. È disponibile una semplice assistenza passo-passo per collegare il controller scelto dai giocatori. Anche tutte le icone del gioco si adattano al metodo di controllo utilizzato!

Sito web del gioco: Undead

undeadblocks_newnftgames3-1024x281 Undead Blocks Kill Zombies & Earn

Share this post!

This site is dedicated to spreading the word about exciting NFT projects!
Don't miss the latest Airdrop go here Airdrop&NFT
Follow and support me on Medium!
For the article in English go to Medium!