Home » Ember Sword Pre-Alpha

Ember Sword Pre-Alpha

This site is dedicated to spreading the word about exciting NFT projects!
Don't miss the latest Airdrop go here Airdrop&NFT
Follow and support me on Medium!
For the article in English go to Medium!

Share this post!

Ember Sword Pre-Alpha

Ember Sword Pre-Alpha è stata appena rilasciata all’inizio di questa settimana ed è aperta ai possessori di NFT. Diamo un’occhiata a questo attesissimo MMORPG gioca e guadagna.

Ember Sword è un MMORPG free-to-play sviluppato dallo studio Bright Star, un’azienda con 49 dipendenti!

Nel mondo di Ember Sword, ogni giocatore appartiene a una delle 4 nazioni: Dukerson, Sevrend, Solarwood o Ediseau. Ogni nazione ha il proprio ambiente e le proprie dinamiche, quindi scegli attentamente quale nazione si adatta meglio a te.

Come cittadino di Ember Sword, potrai scegliere il tuo ruolo in battaglia. Puoi essere un arciere o un guerriero, ad esempio, e questo dipenderà dall’equipaggiamento di cui è dotato il tuo personaggio.

Ogni nazione è suddivisa in diversi territori e ogni territorio sarà collegato a un certo tipo di attività. Ad esempio, come puoi vedere nel diagramma, se ti piace il PVP, probabilmente trascorrerai più tempo nei territori dei fuorilegge. Se preferisci uccidere alcuni mostri, allora il deserto sarà più adatto.

Ember Sword Pre-Alpha Gameplay

ember_sword_pre_alpha-min2-1024x463 Ember Sword Pre-Alpha

Ember Sword Pre-Alpha è un MMORPG social sandbox che si svolge in un universo guidato dai giocatori dove l’avventura trova te. Costruito da un team di artisti, ingegneri e game designer fantasiosi, Ember Sword offre un’esperienza di gioco PvP e PVE guidata dalla community unica e senza attriti, e consente la vera proprietà delle risorse di gioco digitali utilizzando la tecnologia blockchain.

Negli MMORPG di solito le nazioni influenzano solo le attività PvP. Ma in Ember Sword, è più complesso di così. Le nazioni influenzano l’area in cui inizieranno i giocatori e ogni area è collegata a un certo tipo di attività. Ad esempio, ci sono aree relative alle attività PvP, altre aree con boss mondiali e altre aree con missioni e scambi. I giocatori, quando scelgono una Nazione, dovrebbero considerare in quali tipi di attività vogliono impegnarsi. Ovviamente, ci saranno anche attività PvP tra diverse Nazioni. Inizialmente sarà disponibile solo Solarwood.

Le quattro Nazioni disponibili sono:

  • Severend
  • Solarwood
  • Duskeron
  • Ediseau

Quindi, come gioco web3 ha anche NFT e in futuro un token crittografico. Sarà sempre free-to-play e gli NFT esisteranno sotto forma di cosmetici, appezzamenti di terreno e badge. I giocatori, combattendo i mostri, potrebbero rilasciare alcuni di questi NFT skin che possono essere poi venduti sul mercato di ImmutableX .

Quando si tratta di terreni, questi verranno utilizzati per ottenere gettoni come reddito passivo e per costruire infrastrutture come case delle corporazioni e negozi. Questi sono stati esauriti nel 2021. Anche i badge sono stati esauriti nel 2021 e daranno accesso anticipato e token ai titolari.

Ember Sword Pre-Alpha Token ember

Ember è il token di gioco. Il token ERC-20 personalizzato è progettato per essere il cuore di Ember Sword e può essere utilizzato per una vasta gamma di attività di gioco. Ember non può essere utilizzato per acquistare cose che ti rendono più forte. I giocatori potranno acquistare terreni, cosmetici, animali domestici e cavalcature con Ember. 

Sito web; Ember Sword


Share this post!

This site is dedicated to spreading the word about exciting NFT projects!
Don't miss the latest Airdrop go here Airdrop&NFT
Follow and support me on Medium!
For the article in English go to Medium!