Home » The Sandbox (SAND) il metaverse è già qui!

The Sandbox (SAND) il metaverse è già qui!

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising
ALERT!! Nuova sezione NFT Free Mint NFT Free Mint

Share this post!

The Sandbox che tipo di mondo virtuale sarà?

The Sandbox è un mondo virtuale decentralizzato e guidato dalla comunità in cui i creatori possono progettare, condividere e vendere risorse nel mondo. Il metaverse Sandbox è uno dei tanti mondi virtuali basati su blockchain che tentano di cambiare le dinamiche del mercato dei giochi e premiare i creatori per il valore che producono attraverso i contenuti generati dagli utenti.

The Sandbox è composto da tre prodotti:

VoxEdit consente agli utenti di creare e animare oggetti 3D nel metaverse, come persone, animali e strumenti tra gli altri elementi. Questi oggetti sono indicati come ASSET e utilizzano lo standard token ERC-1155 , che consente di coniare token fungibili e non fungibili (NFT) con un singolo contratto intelligente.

Il Sandbox Marketplace è un luogo in cui gli utenti possono pubblicare e vendere i propri ASSET dopo averli caricati prima nell’InterPlanetary File System (IPFS).

Sandbox Game Maker consente agli utenti di creare giochi 3D gratuitamente.

Sebbene non sia richiesta alcuna conoscenza della codifica per partecipare a The Sandbox, la sua potente suite di strumenti consente di creare e incorporare risorse preziose in un mondo in rapida crescita di giochi e mondi online

The Sandbox ma come si guadagna online?

Puoi generare entrate in The Sandbox in diversi modi. Dopo aver creato ASSET con VoxEdit, puoi caricarli su The Sandbox Marketplace per venderli come NFT. Ad esempio, ASSET come avatar, motociclette e animali vengono venduti a un’ampia gamma di prezzi, da meno di 10 SAND a migliaia di SAND.

Allo stesso modo, puoi creare e monetizzare i tuoi giochi con The Sandbox Game Maker, o in alternativa guadagnare premi come giocatore dei giochi di altri utenti. Puoi anche guadagnare dalla tua LAND affittandola ad altri giocatori o popolandola di contenuti per aumentarne il valore.

Il Sandbox è uno dei tanti metaversi crittografici che tentano di cambiare le dinamiche tra creatori, giocatori e piattaforme di gioco. 

nft-italia-the-sandbox-1024x576 The Sandbox (SAND) il metaverse è già qui!

Perchè il prezzo del token SAND sale?

Il token SAND alla fine di ottobre ha avuto un rialzo significativo, che ha coinciso esattamente con l’annuncio da parte di Facebook che stava cambiando il nome della sua società Meta.

Mark Zuckerberg ha anche fatto una serie di commenti sul metaverse, un universo digitale che consente agli esseri umani di interagire come avatar, consentendo alle persone di lavorare, fare acquisti, imparare e giocare in spazi di realtà virtuale senza essere fisicamente insieme. Ne ho parlato in questo articolo se ti interessa, clicca qui!
Una delle aziende più potenti al mondo che ha investito così tanto nel concetto di metaverse ha suscitato interesse in piattaforme come The Sandbox e Decentraland.


Share this post!

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising
ALERT!! Nuova sezione NFT Free Mint NFT Free Mint