Home » Chainmonsters Tutorial

Chainmonsters Tutorial

Chainmonsters Tutorial

Chainmonsters è un gioco NFT, una delle più grandi e importanti nuove caratteristiche è il sistema di battaglia completamente rinnovato.
Inoltre, varie meccaniche di gioco sono state modificate.
Puoi esplorare un meraviglioso mondo 3D realizzato a mano, assemblare una squadra di Chainmon e sfidare altri giocatori.
Ciò che subito salta all’occhio è che non è richiesto nessun abbonamento o acquisto. Il gioco una volta rilasciato sarà completamente free to play!
Inoltre I tuoi Chainmon, oggetti e ricompense sono archiviati in modo sicuro sulla Flow Blockchain. Transazioni ultra veloci, nessuna tassa! 

In questo Chainmonsters Tutorial vediamo una panoramica del gioco.

new-nft-game-chainmonsters4 Chainmonsters Tutorial

Chainmonsters Tutorial Closed Beta già iniziata

La Closed Beta ti permette di partecipare al gioco prima del lancio pubblico della Open Beta previsto per il 2022.

Sarai in grado di catturare, salire di livello e potenziare i tuoi Chainmons, guadagnare i premi del Season Pass e partecipare alle battaglie Player vs Player. Guadagna valuta di gioco e risorse per acquistare gadget di cattura e guadagnare un vantaggio prima di chiunque altro! L’ esperienza guadagnata e le progressioni persisteranno tra la Closed Beta e il lancio del gioco completo, un vantaggio davvero enorme!

Ogni giocatore durante la Closed Beta sarà in grado di sbloccare alcuni livelli di Season Pass gratuiti, compresa una quantità limitata di NFT.  Inoltre si può anche acquistare il Season Pass premium che abilita tutti i livelli disponibili.

Secondo quanto dichiarato hanno intenzione di rilasciare il gioco su molte piattaforme!

  • Steam (Windows e Mac) (incluso all’avvio della closed beta)
  • IOS (non ancora disponibile)
  • Android (non ancora disponibile)
  • PlayStation (non ancora disponibile)
  • Xbox (non ancora disponibile)
  • Nintendo Switch (non ancora disponibile)
new-nft-game-chainmonsters2 Chainmonsters Tutorial
new-nft-game-chainmonsters1 Chainmonsters Tutorial

Close beta chainmonsters vale la pena oppure è il caso di aspettare l'open beta?

Prima di tutto per partecipare bisogna acquistare un closed beta access dal market.
I vantaggi sono i seguenti:

  • Progressione
    Tutti i progressi fatti nella Closed Beta rimarranno con voi per sempre! Ciò significa che se catturi un Chainmons e lo alleni, manterrai i suoi progressi e tutte le monete o risorse trovate nel gioco per sempre.
  • Far salire di livello i tuoi Chainmons
    Cattura i primi 10 Chainmons nel gioco e falli salire di livello attraverso le battaglie e/o le Caramelle! Ci sono forzieri sparsi per la mappa che li includono o comprali da altri giocatori attraverso il mercato!
  • Combatti in emozionanti matchup 2v2 contro altri giocatori o incontri selvaggi!
  • Esplorare per primi un bellissimo mondo.
  • Season Pass
    Completa i compiti quotidiani e le commissioni per guadagnare EXP del Season Pass e sbloccare risorse aggiuntive, cosmetici e NFT! Volendo si può fare un paragone con un altro gioco nft blankos clicca se te lo sei perso nell articolo precedente!
new-nft-game-chainmonsters3 Chainmonsters Tutorial

Chainmonsters Tutorial conclusioni

Chainmonsters all’inizio era partito con una grafica alquanto antica, ma dopo gli ultimi sviluppi ha ripreso tanti punti, personalmente ritengo che sia un bel gioco NFT con cui giocare anche perchè adotterà il modello free-to-play. Non è chiaro se c’è un alta possibilità di guadagno considerando che come blankos ha un suo market interno per vendere gli NFT, comunque lanciarlo su diverse piattaforme fa pensare che hanno intenzione di fare le cose in grande!

Hey, hello nice to meet you!

Sign up to get great content delivered to your inbox.

No spam, only the last three articles of this beatiful blog!