Home » Sunflower Land How to play

Sunflower Land How to play

This site is dedicated to spreading the word about exciting NFT projects!
Don't miss the latest Airdrop go here Airdrop&NFT
Follow and support me on Medium!
For the article in English go to Medium!

Share this post!

Sunflower Land How to play

Sunflower Land How to play è un gioco agricolo divertente ed emozionante costruito dalla comunità sulla rete Polygon . In questo simulatore agricolo basato su giochi di ruolo, i giocatori possono coltivare, raccogliere, pescare, cucinare, fabbricare e scambiare NFT per costruire il proprio Bumpkin NFT, un personaggio di gioco dinamico che rappresenta il giocatore.

SFL è il gettone di utilità nativo utilizzato nella Terra dei Girasoli. È necessario per la creazione di strumenti e per l’espansione della fattoria. Il modo più rapido per guadagnare SFL è coltivare i raccolti e scambiarli tramite il negozio del gioco.

  • Raccogliere i raccolti
  • Visitare il mercato per vendere i raccolti
  • Usate l’SFL per comprare altri semi
  • Piantate i semi e aspettate che i tempi si completino.
sunflowerlandgame Sunflower Land How to play

Sunflower Land How to play Start

Per iniziare in Sunflower Land, dovrai seguire alcuni passaggi:

  • Crea un portafoglio: la prima cosa che devi fare è creare un portafoglio sulla blockchain. Avrai bisogno di un portafoglio Metamask e connetterai il tuo account alla blockchain Polygon.
  • Finanzia il tuo portafoglio: per coniare la tua fattoria e altri oggetti di gioco, avrai bisogno del token $MATIC nativo su Polygon. Assicurati di finanziare il tuo portafoglio con abbastanza $MATIC per iniziare.
  • Crea un account e gioca: una volta che il tuo portafoglio è stato impostato e finanziato, puoi coniare il tuo account e iniziare a giocare a Sunflower Land.

Che tu voglia concentrarti sull’agricoltura, la pesca, la cucina o l’artigianato, c’è qualcosa per tutti in questo simulatore di agricoltura basato su giochi di ruolo costruito dalla comunità.

Quindi, inizia oggi il tuo impero agricolo e diventa un esploratore, un maestro chef, un boscaiolo, un pescatore, un minatore o un gestore di fienile in Sunflower Land.

Link; Sunflower Land

Sunflower Land How to play Game NFT

sunflowerland-game Sunflower Land How to play

Un altro uso delle colture è quello di cucinare il cibo. Man mano che si procede nel gioco, si dovranno fare delle scelte. Vendere i raccolti o usarli per il cibo?

Per progredire nel gioco e migliorare la vostra capacità di guadagnare più SFL, dovrete far salire di livello il vostro Bumpkin. Per farlo, basta cliccare sul proprio Bumpkin e selezionare il cibo da mangiare.
Espandere la propria terra

Quando iniziate a salire di livello, vi accorgerete di aver bisogno di più terra. Ulteriori punti di coltivazione, migliori risorse e più spazio per i vostri NFT.

All’inizio del gioco vi vengono dati 3 appezzamenti di terreno. Ulteriori terreni sono disponibili se si soddisfano le condizioni richieste. A parte i primi livelli, che sono predefiniti, tutte le espansioni di terreno sono casuali.

Ciò significa che si può ottenere un albero, un terreno agricolo o dell’oro raro.
L’espansione dei terreni richiede risorse diverse da quelle dei Bumpkins. Per espandersi è necessario coltivare risorse come legno, pietra e ferro.

Per ottenere gli strumenti necessari per tagliare gli alberi ed estrarre la pietra, è necessario sbloccare il fabbro. Per questo è necessario che il vostro Bumpkin si evolva al livello 3.
Ogni attrezzo richiede un numero di risorse leggermente superiore al precedente. Per esempio, un’ascia richiede un po’ di SFL, un piccone richiede un po’ di SFL e un po’ di legno.

Una volta ottenute le risorse necessarie, è il momento di espandere il terreno. Questo processo conia un nuovo NFT che viene poi collegato alla vostra fattoria. I vostri beni sono tutti memorizzati sulla Blockchain nel vostro portafoglio Web3.


Share this post!

This site is dedicated to spreading the word about exciting NFT projects!
Don't miss the latest Airdrop go here Airdrop&NFT
Follow and support me on Medium!
For the article in English go to Medium!