Home » Come guadagnare giocando a MIR4

Come guadagnare giocando a MIR4

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising
ALERT!! Nuova sezione NFT Free Mint NFT Free Mint

Share this post!

MIR4 gioco incredibile free to play!

Grafica incredibile, gameplay interattivo, il mio gioco gratuito? Non c’è da meravigliarsi se MIR4 sta rapidamente guadagnando popolarità e attenzione dallo spazio P2E. 

MIR4 è un gioco online multigiocatore di massa (MMORPG) di fantasia asiatica open world gratuito. Puoi raccogliere, cacciare, creare e unirti a potenti clan per partecipare a battaglie PvP su larga scala con altri giocatori. Il gioco è stato rilasciato il 26 agosto 2021.
MIR4 è un gioco progettato principalmente per giocare su telefoni cellulari (la sua interfaccia lo rende molto chiaro).Nonostante l’insoddisfazione di alcuni giocatori per il combattimento, i controlli e, in generale, il fatto di essere un porting su Steam di un gioco mobile, il numero di giocatori continua ad aumentare.
Non è possibile fare soldi su MIR4 fino al raggiungimento del livello 40.

La nascita del DRACO!

DRACO è una moneta con un nuovo concetto che consente di scambiare, conservare, vendere e acquistare liberamente le risorse di gioco al di fuori del gioco.

Per convertire i DRACO in denaro reale, bisogna prima convertirli in crediti WEMIX e poi acquistare criptovalute con essi. Non è il più semplice dei processi che abbiamo visto nell’ecosistema del guadagno per giocare.

Il token DRACO ha registrato un aumento del 200% nelle prime 24 ore dal suo lancio, per poi diminuire considerevolmente di valore fino a quando non è stato scambiato a $ 2 il 1 settembre 2021.

I token di utilità come DRACO sono token basati su blockchain che vengono utilizzati per finanziare un’azienda, un progetto o un prodotto. In questo caso, gli utenti che acquisteranno DRACO aiuteranno a loro volta gli sviluppatori a finanziare il gioco.

Inoltre, i giocatori possono estrarre Darksteel mentre completano le attività e trascorrono più tempo nel gioco. Una volta che hanno abbastanza Darksteel, può essere trasformato in DRACO.

Come estrarre Darksteel in MIR4

Guadagnare Darksteel in MIR4 è abbastanza facile. Tutto quello che devi fare è minare o completare le missioni nel gioco. Più estrai più guadagni Darksteel in Mir4. La cosa migliore di questo gioco è che il processo di mining può essere automatizzato semplicemente toccando la modalità “Auto”.

Una volta che sei entrato con successo in modalità ‘Auto’, l’IA di MIR4 eseguirà automaticamente tutto il farming di Darksteel per te.
Nel video seguente vado a minare darksteel in un posto speciale che prende il nome secret peak.

Vale la pena investire il mio tempo giocando a MIR4?

Come con ogni nuovo gioco NFT, penso che valga la pena giocare all’inizio.
Nel gioco, inizi già a vedere altri giocatori con un livello inferiore che si uniscono per fare le stesse missioni, il gioco vero inizia anche dal livello 40.

Ci sono molti bot in giro che vanno a minare, il team sta lavorando per evitare ciò.

Il gioco ne vale ancora la pena, ma il valore del passaggio da Darksteel a DRACO continua a salire. Poiché il gioco è quasi automatico, devi solo raggiungere il livello 40 e mantenere il tuo personaggio nella miniera tutto il giorno.  In un giorno si possono fare al massimo 259.000 Darksteel.  Questo in un ambiente ideale. Le miniere di livello inferiore sono affollate e spesso trascorri più di 4-5 minuti alla ricerca di una miniera.

Quindi la risposta è che ora all’inizio ne vale la pena. Vediamo come si evolve il gioco e se tra qualche mese varrà ancora la pena di minare in MIR4.

Il valore del DRACO attualmente oscilla sui 3$

Mir4 update article click here


Share this post!

TOP NFT GAMES è dedicato a diffondere la voce su entusiasmanti progetti NFT! Per saperne di piu' clicca qui e contattami! NFT-Advertising
ALERT!! Nuova sezione NFT Free Mint NFT Free Mint